Ragazzi gay brescia chat gay bergamo

ragazzi gay brescia chat gay bergamo

Non mi sento di incolparlo ora, sono dovuto andare in analisi per superare questo trauma, anche se avrei voluto ucciderlo con le mie mani, ma la responsabilità è stata mia, ed ora non posso piu togliere cio che ho nel mio corpo…sono sieropositivo.

Sei sano e non pensi mai possa succedere a te. La mia storia spero possa essere di esempio e spero possa prevenire cio che ora devo vivere io ogni giorno. Soltanto perché sono stato leggero, diciamo cosi. Ero innamoratissimo del mio ragazzo, poi è finita, quando me lo ha detto per me è crollato il mondo addosso.

Ero disperato, cosi ho cominciato a divertirmi e scopare in giro, non mi importava piu di nulla, per me la vita era finita. Incontravo ragazzi attraverso le chat di gayromeo e di gay.

Cercavo amici, poi si giocava e a volte si scopava. La chat sembra riempirti al vita ma è una buffonata perché non porti a casa niente solo marcio. Avevo accanto a me un ragazzo che mi piaceva ma dopo la delusione del mio ragazzo non volevo piu complicazioni.

Forse se mi fossi voluto bene avrei approfondito questa amicizia, ora sono soltanto un uomo malato e solo, perché nessuno vuole un sieropositivo, trovi solo sieropositivi come te con cui scopare e divertirti. Ho iniziato a frequentare ragazzi fuori dalla mia zona: Bergamo, Brescia, Lecco e Como, la chat è uno strumento che facilita gli incontri, tutto sembra bello, ma deforma la realtà.. So che la maggioranza di questi ragazzi è sieropositivo ma non dice nulla, ne ho contattati molti e abbiamo scopato perché tanto siamo sieropositivi.

Ci sono molti ragazzi in queste chat che sanno di essere infetti o di avere malattie ma non dicono niente, spesso sono bei ragazzi, che devono compensare la loro malattia. Giravo con la mia auto, Bergamo, Brescia, Lecco, Como, tantissimi i ragazzi che non dicono niente: Le chat sono pericolose potenzialmente.

Proteggetevi, abbiate la voglia di vivere ritrovatela nei contatti reali, con persone positive e piene di vita, non inquinate, anche se il mondo gay oggi è solo promisciutà, incontri sfuggenti, pericolo, sono pochi i ragazzi non contaminati che stanno alla larga da questo mondo pericoloso. Io ho sbagliato per divertirmi non ho voluto vedere questa realtà, oggi posso vedere tanti ragazzi malati o sieropositivi. Non serve scrivere nome e cognome o il nick sul forum, non serve a nulla, perché la responsabilità è personale, anche se è corretto prima di tutto essere onesti con chi si ha davanti e dire il proprio stato di salute..

Se scrivo queste righe è per aprire gli occhi ha chi ha una vita sana davanti: Forse è sano chi non frequenta queste chat cosi affascinanti trappole di morte. State alla larga da questo mondo , se trovate un ragazzo pulito, tenetelo stretto stretto, sono pochi oggi sulla faccia della terra soprattutto nel mondo gay.

Chi va nelle chat sta molto male, soffre, lo so perché io sono cosi. Io cosi ho incontrato la morte e la vedo negli occhi di tanti ragazzi che incontro sulle chat, è un linguaggio comune che si capisce subito. Carlo io sono pienamente daccordo con cio che dici…purtroppo è la vita di molti di noi gay soli, ridotti a qualche carezza con ragazzi delle chat che si svendono o che sono pronti a farci sentire principi per qualche istante e poi merde…Anche io ti confesso che ho avuto molta paura quando fu scritto questo post,perche avevo giocato con uno della caht di gayromeo, per fortuna non sono stato contagiato, ma so che è pieno di ragazzi siero positivi o che hanno malattie, comuqnue spesso sono tutti strani e paranoici!!!!!

Ne ho visti molti dipo, alcuni davvero carini ma senza priotezione mi sono suonati allarmi, cosi ho capito. Quoto tutto, in particolare questo passaggio. Proteggetevi sempre, anche per il sesso orale. Grazie Ben, quanto vorrei che tanti giovani capissero senza sbattere la testa e senza rovinarsi la vita, come purtroppo ho fatto io, fidandomi degli altri.

Se avete bisogno di uno fidanzato o sposato con una donna state molto male psicologicamente ma questo poco importa proteggetevi!! X maturi over Chi ha voglia di svuotarsi. Uomini attivi e ben dotati. A chi mi dà fiducia. Dopo una bella telefonata e un incontro. Bisex aitante molto carino cerca attivo per farsi sbattere e inchiappettare a dovere. Iniziamo con un massaggio integrale Total body estasiante soffermandomi sulle zone che poi Cerco maschietti max 35 anni, magri o molto magri, da succhiare e leccare per bene e altro, io solo e solo passivo, 54 anni, x76, castano, tipo normale, maschile, abito a pochi km a nord di Breno, ….

Cerco bel maschio da succhiare in tardo pomeriggio o tarda serata. Graditi arabi e villosi. Maturo bsx di bella presenza, cerco uomo per solo sex oral con preferenza per tipi mediterranei, arabi etc.

Possibilità in settimana dopo cena o tarda serata. Cerco attivo tipo mediterraneo da succhiare dopo cena. No over 50 e mercenari. Solo in zone limitrofe da te o all'aperto. Ti raggiungo, metti su un bel porno e ci divertiamo! Ti cerco ospitale in zona Romolo dalle Io sono un bel ragazzo x70, cape…. Chiedo ospitalità e max discrezione!

Sesso sempre protetto, anche orale. Non sono e non cerco …. Sono gay mentalmente donna dolce sensibile intelligente educato, cerco uomo interessante di bell'aspetto serio simpatico acculturato per eventuale relazione se nascerà No stranieri No sposati No …. Cerco maturo sposato non abitudinario, gradito tipo alto, robusto o peloso o magro, cazzone o culone, serio per soft.

Io 38 fisico normale moro. Ospito dopo le Cerca porci anziani attivi over Voglio provare a succhiare più cazzi insieme Non scrivete se siete singoli. Cerco uomo di colore molto dotato che si faccia succhiare il cazzo e che lo infili nel mio culo. Io orso, 44 anni, x93, capelli rasati, barba corta. Cerco maschi dai 35 anni in su pelosi è meglio a cui vada di lasciarsi leccare bene i piedi e farsi fare un bel pompino. Ricevi una email di notifica con tutti i nuovi annunci che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca!

È necessario effettuare il login per creare una email di notifica. Maggiori risultati di Uomo cerca Uomo. Migliaia di annunci di sesso gay a Torino sono ora su Vivastreet.

Ragazzi gay brescia chat gay bergamo -

Unisciti alla più grande community omosessuale del web, trova tantissimi amici con la voglia di sentirsi liberi di esprimere ed essere se stessi! Chi ha voglia di svuotarsi. Annunci di sesso gay a Torino e carsex.

Ciao a tutti, sono Carlo e sono HIV positivo. Ho preso questo regalo proprio divertendomi con un bel ragazzo della chat, tra i tanti. Non mi sembrava possibile, un cosi bel ragazzo che desiderasse divertirsi con uno normale come me, non cosi affascinante, ma allora non potevo capire perché si svendesse cosi, per me era oro, ero stato fortunato e forse questo mi aveva gasato, finchè…mi ha detto di essere sieropositivo, faceva vita promiscua.

Ed io allora ho capito perché io gli piacevo cosi tanto. Non mi sento di incolparlo ora, sono dovuto andare in analisi per superare questo trauma, anche se avrei voluto ucciderlo con le mie mani, ma la responsabilità è stata mia, ed ora non posso piu togliere cio che ho nel mio corpo…sono sieropositivo.

Sei sano e non pensi mai possa succedere a te. La mia storia spero possa essere di esempio e spero possa prevenire cio che ora devo vivere io ogni giorno. Soltanto perché sono stato leggero, diciamo cosi. Ero innamoratissimo del mio ragazzo, poi è finita, quando me lo ha detto per me è crollato il mondo addosso.

Ero disperato, cosi ho cominciato a divertirmi e scopare in giro, non mi importava piu di nulla, per me la vita era finita. Incontravo ragazzi attraverso le chat di gayromeo e di gay. Cercavo amici, poi si giocava e a volte si scopava. La chat sembra riempirti al vita ma è una buffonata perché non porti a casa niente solo marcio. Avevo accanto a me un ragazzo che mi piaceva ma dopo la delusione del mio ragazzo non volevo piu complicazioni.

Forse se mi fossi voluto bene avrei approfondito questa amicizia, ora sono soltanto un uomo malato e solo, perché nessuno vuole un sieropositivo, trovi solo sieropositivi come te con cui scopare e divertirti. Ho iniziato a frequentare ragazzi fuori dalla mia zona: Bergamo, Brescia, Lecco e Como, la chat è uno strumento che facilita gli incontri, tutto sembra bello, ma deforma la realtà.. So che la maggioranza di questi ragazzi è sieropositivo ma non dice nulla, ne ho contattati molti e abbiamo scopato perché tanto siamo sieropositivi.

Ci sono molti ragazzi in queste chat che sanno di essere infetti o di avere malattie ma non dicono niente, spesso sono bei ragazzi, che devono compensare la loro malattia. Giravo con la mia auto, Bergamo, Brescia, Lecco, Como, tantissimi i ragazzi che non dicono niente: Le chat sono pericolose potenzialmente. Proteggetevi, abbiate la voglia di vivere ritrovatela nei contatti reali, con persone positive e piene di vita, non inquinate, anche se il mondo gay oggi è solo promisciutà, incontri sfuggenti, pericolo, sono pochi i ragazzi non contaminati che stanno alla larga da questo mondo pericoloso.

Io ho sbagliato per divertirmi non ho voluto vedere questa realtà, oggi posso vedere tanti ragazzi malati o sieropositivi. Non serve scrivere nome e cognome o il nick sul forum, non serve a nulla, perché la responsabilità è personale, anche se è corretto prima di tutto essere onesti con chi si ha davanti e dire il proprio stato di salute.. Se scrivo queste righe è per aprire gli occhi ha chi ha una vita sana davanti: Forse è sano chi non frequenta queste chat cosi affascinanti trappole di morte.

State alla larga da questo mondo , se trovate un ragazzo pulito, tenetelo stretto stretto, sono pochi oggi sulla faccia della terra soprattutto nel mondo gay. Chi va nelle chat sta molto male, soffre, lo so perché io sono cosi. Io cosi ho incontrato la morte e la vedo negli occhi di tanti ragazzi che incontro sulle chat, è un linguaggio comune che si capisce subito. Carlo io sono pienamente daccordo con cio che dici…purtroppo è la vita di molti di noi gay soli, ridotti a qualche carezza con ragazzi delle chat che si svendono o che sono pronti a farci sentire principi per qualche istante e poi merde…Anche io ti confesso che ho avuto molta paura quando fu scritto questo post,perche avevo giocato con uno della caht di gayromeo, per fortuna non sono stato contagiato, ma so che è pieno di ragazzi siero positivi o che hanno malattie, comuqnue spesso sono tutti strani e paranoici!!!!!

Ne ho visti molti dipo, alcuni davvero carini ma senza priotezione mi sono suonati allarmi, cosi ho capito. Annunci di gay vogliosi e segretamente bisex. Ogni giorno potrai trovare sul sito migliaia di annunci di incontri segreti gay a Milano per il tuo divertimento ma anche solo incontri di amicizia e relazioni serie gay.

Il mio account Aiuto Pubblica il tuo annuncio gratis Pubblica un annuncio. Cancella filtri Mostra risultati. Succhio cazzo ora al centro torri bianche di Vimercate. Se sei un ragazzo simpatico, preferibilmente sul magro, max ….

Ciao sono single davvero ok e cerco ragazzo serio per possibile relazione. Somo un tipo ok in tutti sensi: X maturi over Chi ha voglia di svuotarsi. Uomini attivi e ben dotati. A chi mi dà fiducia. Dopo una bella telefonata e un incontro. Bisex aitante molto carino cerca attivo per farsi sbattere e inchiappettare a dovere. Iniziamo con un massaggio integrale Total body estasiante soffermandomi sulle zone che poi Cerco maschietti max 35 anni, magri o molto magri, da succhiare e leccare per bene e altro, io solo e solo passivo, 54 anni, x76, castano, tipo normale, maschile, abito a pochi km a nord di Breno, ….

Cerco bel maschio da succhiare in tardo pomeriggio o tarda serata. Graditi arabi e villosi. Maturo bsx di bella presenza, cerco uomo per solo sex oral con preferenza per tipi mediterranei, arabi etc. Possibilità in settimana dopo cena o tarda serata. Cerco attivo tipo mediterraneo da succhiare dopo cena.

No over 50 e mercenari. Solo in zone limitrofe da te o all'aperto. Ti raggiungo, metti su un bel porno e ci divertiamo! Ti cerco ospitale in zona Romolo dalle Io sono un bel ragazzo x70, cape…. Chiedo ospitalità e max discrezione! Sesso sempre protetto, anche orale. Non sono e non cerco …. Sono gay mentalmente donna dolce sensibile intelligente educato, cerco uomo interessante di bell'aspetto serio simpatico acculturato per eventuale relazione se nascerà No stranieri No sposati No ….

Cerco maturo sposato non abitudinario, gradito tipo alto, robusto o peloso o magro, cazzone o culone, serio per soft. Io 38 fisico normale moro. Ospito dopo le Cerca porci anziani attivi over Voglio provare a succhiare più cazzi insieme

ragazzi gay brescia chat gay bergamo

2 comments
  1. ragazzi gay brescia chat gay bergamo
    ragazzi gay brescia chat gay bergamo • Post Author •
    14.01.2018 at 12:12

    -

    Reply
  2. ragazzi gay brescia chat gay bergamo
    ragazzi gay brescia chat gay bergamo • Post Author •
    18.01.2018 at 18:31

    -

    Reply
Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *