Non capisco alex marte annunci gay black

non capisco alex marte annunci gay black

Finalizzate all'acquisizione di documenti, le perquisizioni effettuate questa mattina hanno interessato le abitazioni private dell'assessore Giordano e di Giuseppe Cortese, altro collaboratore della Giunta Cota, a capo per un perioso della segreteria del presidente Cota e oggi responsabile della Regione Piemonte per le iniziative collegate ad Expo Perquisiti anche gli uffici della Regione Piemonte, a Torino, oltre che quelli della sede distaccata di Novara, a disposizione sia dell'assessore Giordano, ex sindaco di Novara, che di Cortese.

Le perquisizioni, eseguite dalla Guardia di Finanza di Novara e dalla Polizia, sono state disposte dalla Procura di Novara nell'ambito di un'inchiesta, avviata da qualche mese e coordinata direttamente dal procuratore capo Francesco Saluzzo, sui reati di corruzione. Una decina le persone coinvolte nell'inchiesta che risalirebbe anche all'attività amministrativa in qualità di primo cittadino di Novara dell'ex assessore Giordano.

Scusate, approposito di "Italia ignorante" non e' pericoloso che circolino per posta lettere che invitano la popolazione a scegliere la modalita' per ricevere il rimborso dell'IMU? Quel buffone di Berlusconi, mi fanno vomitare quando lo chiamano "cavaliere" ma cavaliere di ché?

Ad ogni modo questo coglione senza attributi ha la faccia tosta di offendere i cittadini facente parte dei candidati dell' M5S. La lista della vergogna e' la sua. Anche i candidati del suo partitaccio e' la lista della vergogna. Non si permetta più di offendere la parte migliore dell'Italia. Io contento di governare con genti simpatici. Pero dubbio rimane, vi voto a Voi o PD. Per ora mio cuore amico di Pieluigi. In mio paese smacchiare solo leopardo, giaguaro essere di america.

MA a Roma non era meglio farla di sabato? Ci sarebbe stato il doppio della gente porca paletta!!!!!! Penso che , per legge, non si possano tenere manifestazioni 24 orer prima delle elezioni Ma se postate questo link www. Potete verificarlo da soli La realtà, per questi signori, è peggio che l'aglio in casa delle streghe.

Santoro ha fatto la sua parte. Anche Travaglio non si è difeso, non aveva argomenti. Pure io, che ho un ictus, avevo argomenti più sensati. Santoro ha fatto un regalo a B. Soldi, ci sono sempre soldi I montiani inoltre stanno combattendo anche con l'incubo di non farcerla.. Da leghista secessionista quale sono ammetto che l'abbraccio del nano di arcore a Maroni mi ha dato notevolmente fastidio.

Sono stato quasi schifato ed inorridito nel vederli sul palco, l'impressione che ne ho avuto è stata del tipo "il cobra che stringe la preda tra le spire". Da anni la base militate I veri leghisti incazzati neri denuncia la pericolosità di questo abbraccio mortale ad uso puramente elettoralistico. Credo che per la Lega questa sia forse l'ultima occasione rimasta per dimostrare che la sua esistenza abbia ancora un senso, altrimenti E mi ripeto per coloro che non mi conoscessero: Ed il leghista che sbaglia dovrebbe pagare doppiamente per dare il buon esempio.

Cè una cosa che non posso più sopportare, la speculazione delle idee per altri scopi. E' giusto che chi sbaglia deve pagare ma lo ripeto non per te, ma per gli altri rimasti che ancora non hanno aperto gli occhi.

Chi sbaglia ed è pagato profumatamente, è ovvio continuerà a sbagliare, perchè chi si butta in politica lo fa per soldi, fino adesso, e prova contraria. Ma ragazzi, avevate forse dubbi sul fatto che il Nano facesse di Maroni il suo nuovo zerbino verde? Appena Bobi ha alzato un po'la voce, il nano ha aperto il blocchetto degli assegni per fargli capire che la Lega se la poteva comprare seduta stante, et voilà Cari amici a 5 stelle ci sono novità importanti. Ma ho anche notato altro: E questa cosa è presente da diversi giorni sul Secolo di Genova.

La prima delle quali cosi recita: Quindi non avrà una seconda chances! Leggo su televideo che mister gargamella vorrebbe testare sic il movimento 5 stelle per capire quale ruolo intende svolgere sul piano istituzionale: Innanzitutto nessuno gli ha chiesto giudizi o forme di dialogo;in secondo luogo dovremmo essere noi a testare un partito che in venti anni non è stato capace di fare neppure uno straccio di opposizione spesso disertando le aule parlamentari e affollando, invece, i salotti televisivi.

Il vero problema di questo sfortunato paese, una stragrande maggioranza di invertebrati ITALIOTI, vive da tant'issimi anni credendo a stronzate, pronti a leccare il culo, associandosi al letamaio - classe W M5S, sara' un piacere davvero!!

Mi scusi ma quali sono questi famosi siti d'informazione di cui parla? Ne seguo a centinaia ma a me non risulta.. LI teniamo sempre evidenti e non le cancella lo staff le stronzate!!! A parte che come fantasia ne hai molta Tanto va il leghista al lardo che ci lascia lo zampino non passa giorno che un leghista o più siano presi con le mani nel sacco per la serie sono tutti ladri e il migliore ci ha la rogna Torino, 19 feb.

TMNews - Massimo Giordano, assessore allo Sviluppo della Regione Piemonte, e Giuseppe Cortese, ex capo della segreteria politica del governatore piemontese Roberto Cota, e membro della cabina di regia di Expo , sono indagati per corruzione, nell'ambito di una indagine avviata dalla procura di Novara.

Lo si apprende da fonti giudiziarie. Non è ancora ufficiale, ma a quanto si apprende Massimo Giordano sarebbe intenzionato a rimettere le deleghe. Stamattina le perquisizioni nell'abitazione dell'assessore regionale allo Sviluppo ma anche nella sede della Regione Piemonte a Torino.

L'indagine, su cui regna il massimo riserbo, ipotizza una serie di reati, tra cui corruzione, che riguarderebbero finanziamenti privati. Secondo ambienti vicini alla procura di Novara l'indagine non riguarderebbe, né le quote latte, né l'Expo , né rimborsi elettorali. Quelli sono reati a parte.

Quando pensiamo che lo spread è sceso e i btp sono risaliti pensiamo al perchè! Chi pagherà le cedole? I lavoratori precari che con la riforma Monti-Fornero non arriveranno a percepire la pensione, sono stati derubati di tutti i loro contributi pensionistici ovvero di una somma che si aggira intorno ai mila euro , inoltre poichè non percepiranno la pensione costituiranno un risparmio per le casse dello Stato di altri mila euro!! Parla l'inglese in africa, in cina, in giappone, in india, al polo norde, al polo sudde, sull'isoletta del cazzo sperduta in mezzo all'oceano pacifico, in italia che l'inghilterra sta a due passi, che vordi?

Non se capisce un cazzu, che c'e' scritto? Tutti davanti la tevelisione. Non so poi se la spinta tipica dei movimenti rimarra' e se i singoli resisteranno alle "sirene" ma sicuramente siamo davanti a una cosa nuova che in Italia non c'e' mai stata! Mi raccomando facciamo vedere a sti piddini del bip cosa significa riempire la nostra Piazza del Duomo!!! Cari amici del Movimento 5 Stelle. Altriment iquest isignori vi spingeranno al suicidio. Perchè se per caso i nseguito perdete il lavoro e vi ritrovate nell'impossibilità reale di restituire il debito, questi sciacalli impossessati dal demonio, senza alcuna morale civica, inizieranno a ossessionarvi con le loro telefonate fatte dalle società di recupero , con veri e propri atteggiamenti da malavitosi , tipo la società di recupero crediti "Recus" SpA di Villorba -TV- o la "Cofactor" di Roma e Milano.

Vi tartasseranno di telefonate minacciose 8fin oa 35 telefonate a settimana per mesi e mesi incessantemente,ogni giorno, useranno violenze verbali, offese, vessazione come prassi autorizzata da uno Stato assente , una vera e propria induzione al vostro suicidio!

Evitate la Deutsche bank e la Compass e i loro scagnozzi della Recus spa e della Cofactor. Vi vogliono far suicidare!!! Lo spero proprio chi sarà il presidente del consiglio in caso di vittoria del M5S? Questo lo sanno anche loro ecco perchè hanno paura! I babbei sono quelli che ancora li votano per le promesse elettorali , per la dx e per la sx: Ma se ci aveva chiuso la porta in faccia solo qualche giorno fà?!? Non ti preoccupare e chiudi bene la porta che fa freddo!!!

Una signora romena, dal 96 in Italia, lavora come socia di una una impresa di pulizie. Questa impresa di pulizie, ha aggiunto anche qualche lavoro di facchinaggio con 2 dipendenti che stavano per essere messi in regola le pratiche dovrebbero già essere state iniziate dal Commercialista e avevano iniziato a prestare lavoro presso una azienda veneta.

La signora romena, disperata è andata nella sede di questa azienda veneta e si è cosparsa di benzina, pronta a darsi fuoco se non avesse ricevuto il saldo della fattura. E di come, per lavorare non sia nemmeno potuta tornare in Romania per il funerale del padre…Ha accettato di tornare a casa e aspettare… purchè la sua storia venga pubblicata… 5. Non ha senso restituire i contributi elettorali allo Stato…contro… M5S deve attivarsi perchè venga legiferato che NESSUN nucleo familiare possa avere più di 1 componente impiegato in situazioni statali.

Vi siete alleati di nuovo con chi ha votato l'IMU. Anche per Voi vige la regola dei comunisti il partito prima di tutto , i vostri capocioni si sono opposti ai DL. Ora io come ex leghista che si assume tutte le sue responsabilità veniali , avrei vergogna di spiegare ai militanti queste azioni politiche. Ma l'opportunismo dell'indipendenza sic sventolata sotto al loro naso fa ancora breccia, pensate voi , ma ho il sospetto che queste spiegazioni non servano, dato che " Tanti auguri, ma dalla faccia di Maroni sembra che non sia sufficiente.

Ma ragazzi, suvvia si parla di 20 anni fà In questi anni non è stato sulle nostre spalle ed ha un curriculum di tutto rispetto. Alla fine siamo in dubbio su tutti, ma se qualcuno sbaglia è fuori! Relax che sono gli ultimi giorni, non spazziamo via il lavoro svolto lodevolmente da tanti, magari anche da te, con polemiche dell'ultimo minuto che servono solo agli avversari!!!

Uno si ubriaca dopo le elezioni Berlusconi. L'altro si ubriaca prima Bersani Elezioni Pierluigi Bersani al Corriere apre ai grillini. Non ce la faccio più , non li reggo più , mi fanno pisciare dal ridere. Leggo su Blitz quotidiano http: Ma cosa scriveranno domani: Ma questi so scemi o ci fanno? Tra 30 minuti vado a casa e poi stasera Sono un 37enne che ha avuto la brutta idea di prendere una laurea, oggi, senza sbocchi.

In questo periodo sto studiando, tra mille difficoltà, per prepararmi al megaconcorso per il comune di Roma. Guarda che non e' possibile. La scuola e' stato un mezzo per eludere il problema lavoro e societa', e lasciare al coso-caos la formazione.

NOn si puo' servire titoli quando poi ne lavorano E non si puo' fare proseliti per studi che poi stracci. E nemmeno avere titolo per fare la fila all' estero. Chi studi nel suo paese rimane dentro al paese. Maturita' professionali e lauree professionali, abbinate al servizio del lavoro. Parte alla ricerca mirata e controllata, e istruzione a tutti, con lavoro garantito.

Serve lavorare, ridimensionare, avere sussistenza totale e tutti, e fare di un paese una famiglia, non un bordello. Le cose cambiano, e siamo ancora messi bene, chi ha costruito tutto questo che e' stato poi deteriorato, e' partito dalle macerie.

Quindi, cambiare nel giusto comporta pure dei sacrifici, e dei cambiamenti, e li fai solo per uno scopo, sperando di non arrivarci con il peggio, che ' il blocco di un paese, e visto che razza sono gli amici, con qualche embargo o guerra. Non ci rimane che una solo speranza e azione. Scusa 37 anni vuol dire che sono 13 anni che cerchi lavoro e non hai trovato nulla? Posso chiederti in cosa sei laureato? Da uno che gli mancano 2 esami alla laurea in farmacia e inizia a preoccuparsi di dover far il lavoro che sto facendo adesso in una pizzeria Per tutta la vita Quando non ci sarà altra strada da percorrere non sarai da solo.

Io sono un altro "stronzo" come Te. Comunque buona fortuna, e spero che non devi arrivare a questo Azienda si scusa http: Se non si scopriva, lo facevano da soli, o continuavano tranquilli, tranquilli Solo le scuse, niente multa o qualche altro provvedimento?

La storia ricorda il Re, non il soldati che hanno combattuti e sono morti La storia ricorda il Re, non gli "operai" che hanno realizzati il monumenti, infrastrutture, canali e altro, la storia loro non gli menziona neanche Strano, al Re la gloria, l'oblio per gli altri. Ma senza gli "altri" , il Re, non faceva in beato ca.. Attenzione alla disinformazione che la Meloni continua a dare al M5S, criticando nuovamente la scelta del sindaco di Mira che avrebbe, secondo lei, licenziato l'assessore a causa dello stato interessante Oggi, 19 febbraio , nella trasmissione Agorà delle 8: Il licenziamento dell'assessore non aveva nulla a che vedere con il suo stato interessante, contrariamente a quanto affermato dalla signora Meloni.

Su questo blog è infatti disponibile l'intervista al sindaco. Pizzarotti risponde a Fini e Montezemolo: Scrive Pizzarotti su Facebook, rilanciando il link su Twitter: Aggiungiamo lo spreco folle del Sud: I governi dovrebbero stare svegli la notte per incrementare il turismo, per portare qui il più possibile tanti occupati quanto agricoltura e pesca, il triplo della chimica e 23 volte, con tutto il rispetto per i problemi dell'Ilva, quelli della siderurgia.

Eppure di tutto parlano i partiti meno che del turismo. E mai un accenno al web, che oggi convoglia larga parte del turismo mondiale. Il turismo cresce in tutto il mondo, in Italia no. Tutti i paesi cresceranno meno noi. Un suicidio Quanto al turismo religioso siamo secondi in Europa dopo la Francia.

Questo purtroppo lo so dall'interno praticamente per certo.. Si continua a parlare di una grossa sopresa nell'ultima settimana per il M5S. Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere? Il Louvre non deve appartenere soltanto alla Francia. Ogni museo del mondo è il guardiano delle opere più belle prodotte dal genio umano. Non molto tempo fa un milionario giapponese decise di seppellire, insieme a se stesso, un quadro di un grande maestro.

Quel quadro avrebbe dovuto essere internazionalizzato. Durante questo incontro, le Nazioni Unite stanno realizzando il Foro del Millennio, ma i presidenti di alcuni paesi hanno avuto delle difficoltà a parteciparvi, a causa di situazioni sgradevoli sorte alla frontiera degli Stati Uniti. Per questo credo che New York, come sede delle Nazioni Unite, va internazionalizzata. Basta pensare che loro hanno già dimostrato di essere capaci di usare quelle armi, provocando una distruzione mille volte maggiore di quei deplorevoli incendi appiccati nei boschi del Brasile.

Cominciamo ad usare quel debito per garantire che ogni bambino del mondo abbia la possibilità di mangiare e di andare a scuola. Internazionalizziamo i bambini, trattandoli tutti senza fare differenze riguardo al paese in cui sono nati, come patrimonio che meritano i cittadini del mondo intero.

Schiaffo morale dal Brasile al resto del mondo Informare per Resistere http: Gente, leggete bene perche' i colglioni qui siete voi, poi hanno ragione di dire che siete pure ingnoranti. Rispondevo a un post di uno che accusava casaleggio di sostenere una casa editrice che sostiene dei nazzisti e che tutto l' insieme evade le tasse in italia e hanno amministrazioni all' estero.

Se capite bene, altrimenti riasettatevi, e con una Z sola. Ma quanti anni avete? Caro My5 lo sai che rischi una denuncia per calunnia? Sinceramente spero vivamente che lo staff provveda E non cascarmi dal cielo sostenendo che tanto non sei registrato,il tuo ip è tracciabile anche se usi un server proxy nel Burundi Sono giorni che "rompono", paventando un crollo dei mercati borsistici alla sola "idea" che il M5S possa vincere le Elezioni!!!

La borsa italiana non esiste. E' un mercato ridicolo manipolato da quattro fetentoni amici del partito d'affari e dalle banche italiote amministrate da gente messa li dalle fondazioni politicizzate. E' il mercato di uno dei paesi più corrotti al mondo dove i piccoli risparmiatori sono carne da macello. Abbiamo visto, anche nel caso MPS, la prontezza ed efficacia degli organi di controllo.

I poveri allocchi che investono in nella borsa italiota come quelli che scelgono un mercato appartenente ad un sistema corrotto sono destinati ad essere alleggeriti dai tanti marpioni che la controllano. Si sono ignorante, malgrado una laurea in economia in una prestigiosa università ignoro tante cose. Le università anche le migliori non ti danno una preparazione completa e solo con lo spirito critico che giorno dopo giorno osservando e verificando incominci ad essere un po' meno ignorante.

Anche il piano economico del Movimento 5 stelle è ignorante, ci sono tante cose che farebbero più male che bene se applicate ma in esso vi è la passione spero di volere il bene della gente. Mentre negli altri partiti vi è maggiore consapevolezza di quello che si vuole ottenere e tutto è strutturato per andare contro il benessere della gente comune ma viene presentato in modo che sia l'unica salvezza, l'unica via puntando sulle paure della gente e sui falsi dogmi economici.

Purtroppo in Italia l'ignoranza economica è a livelli elevatissimi e quindi far credere alle gente il falso è molto semplice. Se qualcuno spiegasse veramente alle persone come funziona l'economia l'attuale sistema fondato sulla falsità e sulla ingiustizia salterebbe perchè nessuno accetterebbe la schiavitù e le privazioni perchè non più necessarie. Quello che manca al movimento oggi è una coscienza economica che spieghi alla gente il grande inganno che ha subito e la strada per uscirne.

In questo mondo l'economia è fondamentale perchè molti dei nostri bisogni a cominciare da quelli primari cibo, riparo,salute sono regolati da leggi economiche. Auguro a tutti di "sapere di non sapere" perchè questo stato ci porta alla conoscenza.

Tanti dubbi a tutti ed un aiutino il debito non è quello che dicono che sia. Questa è stata la risposta del Sig. Per quanto i nostri governi non curino opportunamente quel patrimonio, è nostro. Allo stesso modo, il capitale finanziario dei paesi ricchi dovrebbe essere internazionalizzato.

Non dobbiamo permettere che le riserve finanziarie servano a bruciare paesi interi nella voluttuosità della speculazione. Ho un desiderio che sicuramente non verrà esaudito conoscendo il sistema. Desidero che i nomi dei politici legati allo scandalo del MPS vengano rivelati prima delle elezioni. Bisogna sperare nella velocità della magistratura e nella trasparenza. Ma il voto di un campano vale uno, un mezzo, un quarto o non ha nessuna validità? Chi è abituato a riempirsi le tasche di denaro pubblico come i politici, i burocrati, le caste di ogni tipo, non cambierà di buon grado!

Voi pensate che queste persone siano disposte a vivere con 1. Questi materialisti, disonesti e arraffoni, faranno di tutto per mantenere in piedi questo sistema ingiusto e malato! Fino a quando lo stato, e la partitocrazia connessa che lo ha colonizzato, saranno centro di sprechi, di ruberie e di inauditi privilegi di casta, difficilmente la situazione potrà migliorare Inoltre fino a quando ci sarà assenza di etica, moralità e di senso del bene comune, non ci saranno miglioramenti reali possibili Naturalmente le tasse vanno pagate!

Poiché con le tasse si pagano i servizi e si mantiene lo stato Sociale, ma le tasse andranno abbassate a tutti i meno abbienti! Molto facile farlo se si ha la volontà! Abolendo le spese inutili come quelle militari , gli sprechi e le ruberie di ogni genere, attraverso la trasparenza e il monitoraggio e il controllo digitale di tutti i flussi di denaro, sia privato che pubblico, online, e di tutti gli atti di spesa della Pubblica Amministrazione … Attraverso indagini patrimoniali sistematiche e democratiche da parte della magistratura e della Guardia di Finanza, andranno requisiti tutti i patrimoni risultanti non congrui e accertati come frutto di attività illecite e criminali.

Sarà allora possibile istituire anche un reddito di Cittadinanza per chi non ha lavoro e beni propri per sostenersi! Bisogna riorganizzare tutta la pubblica amministrazione, e cambiare le menti!

Tutti pensano a Bersani come Presidente del Consiglio, ma non sarà facile per lui per quanto riguarda la maggioranza, la soluzione studiata e già ragionata è quella di un governo politico sul modello del governo tecnico, a Berlusconi verranno date garanzie sui suoi problemi personali per fargli lasciare la mano ad Alfano.

Grillo e Ingroia come detto prima devono dare la legittimazione, bisogna far sapere, dicono loro, che il popolo italiano ha scelto, e quindi tutto quello che decide il popolo è giusto. Il regista occulto è lui, sempre lui, sua maestà Giorgio Napolitano, che invece di essere garante della Costituzione e del popolo italiano, è garante di chi lo ha scelto, ed è garante di chi.

Io i sondaggi me li faccio da solo con le mie analisi logiche. Se la maggioranza degli italiani non è formata da minorati, eccovi presentato il mio sondaggio logico. L'ipotesi di reato è corruzione" Fonte: Democrazia Diretta e Partecipata! Nessuno di loro si salva, spazziamoli via! Altro che a casa tutti Ragazzi, se ci guardiamo indietro ed analizziamo con onestà intellettuale gli ultimi 20 anni della politica italiana, dobbiamo riconoscere che la fortuna di Berlusconi è stata avere come controparte politica un partito di post-comunisti improponibile per incapacità ed affarismo.

In altre parole Berlusconi è stato al potere per 12 anni su 20 perchè gli altri erano e sono sempre stati peggio! Ogni italiano guarda il suo piccolo o grande orto e decide. Non è colpa dei partiti se esistono. Un venditore di pentole porta a porta se non guadagna, cambia mestiere Non è colpa del venditore di pentole porta a porta se esistono.

Fascista è una parolaccia e non si addice al Movimento 5 Stelle. Inutile che ci provate. Non cercate di appiccicare merda dove non attecchisce. Ma ottaviano augusto ha già iniziato lo spoglio dei voti? E' sempre allucinante leggere questo blog. Sono uno degli indecisi. Comunque sono indeciso fra dare il mio voto a: Ingroia, anche se penso che le persone fanno più bella figura a continuare il proprio lavoro per dimostrare di essere perbene e serie; il m5s, cioè voialtri, che non mi è simpatico, devo dirlo.

Non mi piacciono i due signori al vertice, il grillo e il casaleggio, nessuno fa niente per niente. Meno stolti, arraffoni cafoni e babbei rimbambiti votano meglio è. Il tesserino elettorale dovrebbe essere dato a chi lo vuole e se lo merita: Quella che vorrei tanto abbattere a raffiche di mitra. Saluti e baci da Cesena a tutti! Ho diversi amici a Cesena Alcuni sulla via Cervese, tra questi il tipografo amico di Ivan e Marinella, l'architetto Riccardo.

Il comico già sta bene in famiglia, non gli serve nulla. E' un istrione,per il suo mestiere è ovvio. Emanuele siamo in tanti, magari qualcuno ha le idee poco chiare, ma io credo che ci sarà l'occasione per chiarirsele. Ci sono anche quelli con le idee sbagliate, non troveranno il terreno fertile. Ecco, ecco perché sono indeciso. Perché c'è gente come te che si nasconde dietro dei puntini e delle iniziali. E che non rispetta l'opinione altrui diversa dalla sua.

Fake o non fake credi quello che ti pare fantasmino Paolo B abbeo? Ed è stata una bellissima esperienza politica e umana. Grazie, spero di farcela: D ciao buona giornata. Ok, è giusto che valuti Mi auguro che tu possa fare la scelta giusta, per te. Ti dó io un consiglio: Ed è per questo che prendo in serissima considerazione questo voto al m5s Vi auguro tutto il bene possibile ma ancora sono indeciso. Scusami, ma l'unico vero movimento "Nuovo", nelle persone,nel programma, nello statuto, nel regolamento e nel modo di essere, è proprio il 5 stelle Inoltre Grillo e Casaleggio che, se pur a differenza di te, io stimo e anche tanto E Grillo li lascia lavorare, non và a dettare regole A meno che non sgarrano rispetto a statuto e regolamento E' ora di smetterla di pensare alla politica come si faceva prima, se voti il movimento voti per te!

Hai fiducia in te? Prova a ricominciare com m5s, non è Grillo o Casaleggio, ma milioni di Italiani disposti a farsi su le maniche per far risorgere questo paese.

Il libro mi sembra farlocco. L'istruzione presenta problemi che per chi ci ha lavorato sono infiniti. Analizzare solo il numero dei titolati è irrilevante. Il padre eterno ci ha dato talenti diversi. La scuola è in prevalenza teorica e con docenti donne. Che fine hanno fatto l'intelligenza dei mestieri pratici?

Intelligenze, talenti, attitudini che sono stati schiacciati da una scuola sempre più teorica e adatta agli insegnanti ripetere gli stessi programmi in tutte le scuole è più facile. La Gelmini ha ridotto le materie tecniche e professionali. Una scuola apparentemente egualitaria mette tutti nella stessa classe ed è stata oggetto di scontro ideologico senza fine. Stranieri, disabili, capre, geni e medi sulla stessa classe con lo stesso insostenibile programma.

In Danimarca ci sono corsi di diverso livello per ogni disciplina e classi in base al livello. Nessuno grida al razzismo, nessuno grida alla lotta di classe. Una capra in matematica come me avrebbe potuto recuperare il gap. Invece l'obbligo di essere tutti uguali con lo stesso programma, bocciati o promossi, in nome del falso egualitarismo condanna ad una ignoranza.

Non esiste l'ignoranza ma le ignoranze. Il Movimento dovrebbe proporre più docenti alle elementari e medie con corsi distinti per livello. Molto italiano per stranieri e matematica alle elementari. Una parte di orario per i mestieri pratici con anziani, artigiani, ecc. Introdurre mestieri pratici alle medie per 6 ore. Giusto ieri BErlusconi aveva detto che se la Lega avesse fatto casini, avrebbe eppurato le regioni Di Piemonte e Veneto. Oggi la consueta smentita: Oltre il Grande Fratello.

Detto e fatto il lavoro sporco dal Governo non eletto di Mario Monti, già al soldo del gruppo criminale Bilderberg, della Commissione Trilaterale e di Goldman Sachs. Ecco la sorpresa post elettorale. Tutto previsto e calcolato, votazioni truccate comprese. Gli allocchi tricolore se ne accorgeranno e saranno dolori.

Dal 10 aprile la nuova anagrafe dei conti correnti bancari sarà effettivamente operativa. Entro quella data ormai prossima, le banche dovranno obbligatoriamente trasmettere le tabelle dei conti correnti relative al Il 15 novembre era giunto il via libera dal cosiddetto Garante per la Privacy, Antonello Soro. Il pretesto è apparentemente nobile: Purtroppo i dati ufficiali attestano che il primo evasore in assoluto in Italia è lo stesso Stato italiano: In barba alle norme parlamentari ed alle regole minime di uno Stato di diritto.

I dati sui conti correnti del popolo italiano il numero totale dei rapporti viene stimato in milioni potranno essere conservati al massimo per sei anni. Grazie ai putenti mezzi della rete, questo leghista travestito dal nome di Enrico Cappelletti è stato smascherato, Epuratelo! Indagini approfonditissime sui patrimoni di tutti politici italiani degli ultimi 30 anni. Le pene dovranno essere le stesse di quelle previste per i mafiosi come la confisca totale dei beni di chi ha commesso reati inerenti alla corruzione.

Una risposta ai familiari di chi si è suicidato per loro colpa, di chi non ha più nulla per loro colpa, di chi è rimasto a combattere da solo con la miseria e la solitudine per loro colpa mentre loro ed i loro compagni si godono il bottino.

Il problema è una scuola autonoma dalle logiche psicologiche del potere, che creano e ricreano l'essere umano e la vita stessa a loro uso e consumo: E questo è successo, l'ho sentito con le mie orecchie, in lezioni universitarie del !!! Dicevano, ad una lezione di 'filosofia politica', che il profitto dovrebbe essere illimitabile, e sarebbe un bene per tutti: Purtroppo, in italia, non si tiene conto di quanto possa essere stupido e pericoloso l'intellettualismo senza rapporto con il cuore, e con il bambino inncente che è in noi Chiaro, che allora, meglio i Paperbooks E di come, per lavorare non sia nemmeno potuta tornare in Romania per il funerale del padre…Ha accettato di tornare a casa e aspettare… purchè la sua storia venga pubblicata….

Mai avuto cosi tanta voglia di votare quasi non ci dormo la notte è proprio un virus Invece il virus che colpirà i partiti tradizionali, pd,pdl,lega spero sia come "ebola".. Si sente in giro un gran "puzza di merda"!!! Gli specialisti dei Nas hanno scoperto la causa: Forza Beppe Grillo e M5S!!!!!!! Luogo è là giù da Belzebù remoto tanto quanto la tomba si distende, che non per vista, ma per suono è noto d'un ruscelletto che quivi discende per la buca d'un sasso, ch'elli ha roso, col corso ch'elli avvolge, e poco pende.

Lo duca e io per quel cammino ascoso intrammo a ritornar nel chiaro mondo; e sanza cura aver d'alcun riposo, salimmo sù, el primo e io secondo, tanto ch'i' vidi de le cose belle che porta 'l ciel, per un pertugio tondo. E quindi uscimmo a riveder le stelle. Con il titolo del suo tour elettorale: E i "flutti" si convogliano in tutte le piazze d'Italia toccate dal camper: Con il colpo d'occhio sulle piazze che riporta ad altri tempi.

Partita il 15 gennaio da Pistoia, l'onda lunga di Grillo si concluderà il 22 febbraio in piazza San Giovanni a Roma, mentre il 19 sarà a Milano in piazza Duomo. I temi affrontati dal performer genovese sono quelli dall'attivismo dei cittadini nell'epoca della globalizzazione, tra scandali finanziari e proposte economiche.

Le urne daranno il loro responso, ma per ora per i 5stelle c'è l'innegabile brivido della piazza. In cambio c'è il giornale di sicilia che dedica 2 pagine all'imminente apparizione di Monti a Palermo affiancato da tutti quei pseudo imprenditori in lista.

Vorrei proprio sapere cosa ha promesso Il prof. Oggi a Palermo avremo l'onore di ospitare il più maestoso dei falsi profeti mai visti del secolo, Mario Monti con tutti i suoi portaborse della defunta confindustria siciliana. Fate posto arriverà con il suo esercito di bodyguards, tanto li paghiamo noi, speriamo solo ancora per pochi giorni. Poco fa Franceschini del pd, ha dichiarato che tutta la gestione di MPS, scelte strategiche, nomine massimi dirigenti, acquisizioni, rapporti internazionali erano controllati dalla istituzioni locali Comune e dagli esponenti politici locali sindaco, consiglieri e che quindi il Pd nazionale non sapeva niente di niente.

Non si sono capite bene le ultime parole perchè una risata pantagruelica le ha seppellite. Cara Viviana, la tua ricostruzione è perfetta ma il problema non si limita solo alle banche Ricordiamoci anche del resto e di tutto quello che hanno combinato dalle privatizzazioni in poi!

Il Pd non ha le mani nella banca ma ha, a stare bassi, tredici dei suoi uomini nello strategico comitato d'indirizzo della Fondazione. Bersani, afferma di non avere alcun imbarazzo per la vicenda Mps perché il Pd si occupa di politica, non di banche.

Prepariamoci con elmetto e cinture di sicurezza. Nell'ultima settimana di campagna arriveranno le bombe atomiche su movimenti come M5s e Fare. Giannino ne ha già subita una.

Questi non si fermano davanti a niente. E' una guerra ricordiamocelo. Indovinate chi è il mittente: PDL o il nano che sia. Passa parola ed informate Grillo. Sarebbe necessario mettere sul sito un pdf con un piccolo manuale con i compiti diritti e doveri dei rappresentanti di lista.

Ci sono già molte dispense con tutte le informazioni possibili e immaginabili. Sia in formato PDF che PPS, anche con molti esempi sui vari casi di voto valido o meno e tutti i casi particolari di brogli per esempio accompagnare gli anziani dentro la cabina o i disabili Scusate, qualcuno sa a che ora è l'intervista di Beppe con la TV greca???

E poi dicono che non concede interviste!!! Ma se ha fatte decine in questi giorni! Tu credi che io sia un influencer. Segnalo alla autorità competenti il tuo profilo, oltre che allo Staff. Confronto tra persone che sostengono opinioni, tesi diverse: Se ti piacere crederlo, credilo. Il problema è tutto tuo, solo tuo. E' facile rispondere dalle piazze Di persona ne conosco diverse decine 2 le "fammose" domande che voleva fare SKY?

Beppe risponde ad ognuna di loro ad ogni comizio 3 Stipendiati da Casaleggio? Nel vostro DNA concetti come comunità, partecipazione, condivisione, ricerca, informazione non passano Sono loro che non le mandano, oppure mandano solo spezzoni tagliati ad arte. Si concede meglio agli stranieri perchè semplicemente sono più corretti e vedendo le cose dall'esterno e non avendo interessi partitici alle spalle sono obiettivi e "crudi" da un punto di vista giornalistico Purtroppo non ci sarà, dal giorno dopo si va nei seggi Un po' di pioggia non ci fermerà!

Salve qualcuno mi sa dire perchè non ricevo più la pagina de "il blog di beppe grippo"? Prima mi arrivava tutti i giorni adesso non più. Avanti per lo sprint finale! In questi ultimi 4 giorni portiamo avanti, in questo Blog, "iniziative-proposte" che servano ad avere più voti possibili al M5S.

Per esempio, noi "continueremo a martellare" con notevole frequenza sul "problema-battaglia" dei 98 MILIARDI di euro delle slot-machine, cercando di fare "interventi-commenti" i più documentati e convincenti possibili. Invitiamo coloro che sono preparati-documentati su tale argomento a darci una mano. La stessa cosa potrebbe essere fatta su altri "argomenti". Mi stupisce che nessuno si domandi del perchè le due operazioni che hanno svuotato le casse della Fondazione, siano avvenute sotto la presidenza del consiglio D'Alema e Prodi, e ora si cerchi di spostare il problema sui derivati che hanno causato la perdita di un decimo delle vere perdite.

Vi prego, questi ultimi giorni, fate opera di persuasione verso quelle fascie di persone che, vuoi per ignoranza, vuoi per riluttanza al rinnovamento, vuoi che manco sanno che esiste internet anziani , o non voteranno o daranno il voto agli zombie maledetti! Conto i giorni, non li voglio vedere piu' in giro quei farabutti maledetti. Vota e fai votare M5S. Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico….

La rivoluzione silenziosa,pacifica e trasversale è già iniziata. L'onda lunga porterà con sè il germe di una nuova Italia. Chi non la vuole?. Ma l'onda lunga li sommergerà democraticamente tutti. Ormai "la proletaria s'è mossa" e "chi si ferma è perduto! I presunti accordi fra il Pd senese e il coordinatore nazionale del Pdl Denis Verdini.

Posti nei consigli di amministrazione e finanziamenti a imprese amiche in cambio di desistenza nei rapporti fra maggioranza e opposizione. Lui mi ha guardata e mi ha risposto: Il M5S è contro le multinazionali, ed a favore delle pmi. Ma Casaleggio, lo sappiamo tutti, vende i libri della sua casa editoriale Adagio attraverso Amazon, una multinazionale che paga le tasse in Lussemburgo invece che in Italia http: Il rapporto di collaborazione con l'impresa incriminata, ha precisato stamani da Monaco una portavoce di Amazon, e' terminato ''con effetto immediato'': Il gigante della vendita on-line resta comunque sotto la luce dei riflettori per le cattive condizioni di lavoro riservate ai lavoratori interinali 'precettati', spesso dall'estero, per far fronte all'aumento degli ordini nel periodo natalizio.

Il servizio dei giornalisti di Ard aveva infatti fatto emergere situazioni limite, con turni massacranti per compensi inferiori alle promesse. Sulla rete e' intanto esplosa l'indignazione dei consumatori: Nel fine settimana anche la ministra del Lavoro, Ursula von der Leyen, aveva annunciato l'apertura di un'indagine sull'azienda che fornisce Amazon di lavoratori interinali, una consociata dell'austriaca Trenkwalder, paventando perfino il ritiro della licenza.

Io mi vergognerei molto di più a non mostrare il mio nome e nascondersi dietro un alias. E poi date del coniglio a Grillo Casaleggio ha fatto affari con Amazon quando c'erano i neonazi di H. Ma non ti vergogni nemmeno un poco? E che mi dici dei proventi derivanti dalla vendita dei libri? Il tuo discorso partiva da una constatazione che non è più valida, quindi decade tutto qui.

Quello vale per il libro scritto con Fo, e riguarda solo i diritti d'autore, non i ricavati della vendita, ma sai leggere quello che scrivi? Sicari a 5 euro ad esempio? Anche quelli tutti in beneficenza? Mi vuoi prendere per qulo o ti pagano per dire certe cose?

Informarsi prima di scrivere. Perchè continuare con questa storia? Voi volete far vedere Casaleggio come il male assoluto e noi dei decerebrati Proprio affari non direi visto che i ricavati andranno in beneficenza Amazon è un mezzo, se non va bene si cambia.

Della Valle, il bravo imprenditore che vuole bene all'Italia e ai suoi confratelli del borgo marchigiano, che flirta con servizio pubblico, partecipa a tutti i salotti tv e Intanto quatto, quatto, il cavaliere mascarato: Anche a me piace di tanto in tanto spingere la mia immaginazione in analisi di scenari tecnologici futuri, prossimi o venturi, qualche volta ci azzecco altre no. Passi per Grillo, che comico sarà pure professionale, tant'è che riempie le piazze, ma Casaleggio?

Uno che riesce a far fallire ogni cosa che tocca è professionale? Che professionalità dimostra nella vicenda Webegg? Che professionalità dimostra chi ha bilanci costantemente in perdita ma si chiude in una stanza a forma d'uovo addobbata come il ponte dell'Enterprise di Star Trek? Ma quanto ti ha pagato per sta marchetta il professionalissimo Casaleggio Davide? Ma perchè Steve Jobs o Bill Gates non hanno mai fatto previsioni sul futuro?

Fanno decine di documentari sull'argomento Ma questa volta arriverà qualcosa di nuovo e positivo, anche se i frutti matureranno lentamente Molto divertenti, infine, tutti coloro che si affannano a sostenere che "Grillo scappa dalla TV perché ha paura delle domande". Perché, a voi è mai capitato di ascoltare domande scomode durante le interviste ai leader politici? Avete per caso sentito Lilli Gruber crocifiggere Mario Monti sulla sua appartenenza a Bilderberg e Trilaterali, o Floris mettere in seria difficoltà Bersani pressandolo sul Monte dei Paschi, o Vespa chiudere all'angolo Berlusconi sul conflitto di interessi?

Proprio non c'è alcun tremendissimo rischio nell'andare a rispondere alle domande all'idrolitina dei telegiornalisti nostrani. Non volercisi sottoporre non solo è legittimo, ma è anche un bel dispettuccio a tutti coloro che cercavano un'occasione per fingersi finalmente reporter d'assalto.

Beppe ha fatto benissimo a non andare Loro avevano cambiato gli accordi, in studio e non nel camper, con Giuliano Ferrara già pronto ad inveire Salve seguo il MoVimento dal , volevo fare una considerazione: Io invece vi dico Guardatevi il Film Debtocracy che parla della crisi greca e dell'austerità imposta dalla troika, e guardatevi bene la parte che parla dell'Ecuador dove Rafael Correa ha dichiarato il debito Detestabile mettendo alla porta il Fondo monetario internazionale e in 5 anni ha creato crescita, occupazione e raddoppio del prodotto interno lordo, usando i soldi dei cittadini non per pagare gli interessi sul debito pubblico, ma investendoli, su scuola, sanità ed imprese.

Correa è il Grillo dell'Ecuador, se ce l'hanno fatta loro possiamo farcela anche noi proprio grazie alle idee di Grillo e del moVimento 5 stelle.

Gli altri hanno paura di perdere potere e poltrone. Ragionate con la vostra testa, nn ascoltate le stupidagini della televisione e delle radio, di speudo economisti che predicano l'unità monetaria a danno della sovranità degli stati europei.

Per forza, ormai si sono bruciati e hanno capito chi vincerà le elezioni. Cercano di recuperare terreno e mettersi sotto la luce giusta Finalmente la Sicilia sarà libera e i meravigliosi siciliani onesti governeranno quella terra stupenda, potranno produrre le salse e i succhi di frutta sul loro territorio, non spedire i prodotti ortofrutticoli al nord per essere lavorati e poi ricomprarli confezionati, basta pagare il pizzo basta lo sfruttamento e l'intimidazione.

Mi ricordo quando ho visitato la Sicilia, profumi e sapori indimenticabili Sono felice, ho il cuore che mi trabocca di un sentimento strano, dobbiamo coniare una parola che lo rappresenti Si preannuncia un periodo storico Mi piacerebbe vedere quale dei capitani coraggiosi che attualmente siedono in Parlamento sarà il più veloce ad abbandonare la nave il 26 Febbraio Giusto per consegnargli il premio Schettino Ormai sono proprio indecenti!!!

Ahahhahah le risate Manuela , capita anche a me non li sopporto piu', a vederli in televisione devo cambiare canale, quello che traspare e' la paura dai loro visi.

E' bello vedere quando nel cielo nasce una stella Appuntamento sui terrazzi di tutta Italia per la notte del 25 Febbraio: Caro Beppe questi tira e molla sulla tua apparizione televisiva non ti fanno onore e deludono profondamente quanti sono in cerca di un rappresentante degno di fiducia.

A questo punto è ovvio aspettarsi che, con la stessa leggerezza, tu possa contravvenire ai tuoi solenni impegni alla prima seria difficoltà che ti capiti di affrontare.

Chi me lo fa fare? Io sono un comico,ho fatto la mia parte. Ora arrangiatevi e tanti saluti. Quel faccia di merda del nano ha mostrato più coraggio di te andando da Santoro,e ci ha fatto pure un bel guadagno. Tu ci avresti guadagnato il doppio,ma si vede che non hai le palle.

Con questo non voglio dire che la scelta No-Tv sia sbagliata. Permettimi di dirti che ti mancano parecchie informazioni su quello che è successo con SKY. L'emittente ha cambiato gli accordi e Beppe ha disdetto.

Ha soltanto restituito tutte le infamie che le TV continuano a propinargli. Parlate sempre e solo male del M5S: L'unica che abbia risposto al nano malefico è la D'Amico, tutto il resto sono stati teatrini per preparari in nome del Dio share Finiamola di raccontarci balle e guardiamo i fatti reali non le contro propagande Ciononostante il suo nome risulta tra i partecipanti al Conclave che dovrà votare il successore di Benedetto XVI.

Catholics United indice una petizione per impedirglielo Ma come non è stato incarcerato per intralcio alla giustizia? Spero solo che quando i problemi più importanti saranno risolti Non vedo l'ora di votare per vedere le facce di culo che diranno di aver E' una grande soddisfazione leggerti! Salute dai banchetti di Roma! I primi cittadini si lamentano. L'Anci parla di un sentimento di disperazione. Secondo i sindaci il meccanismo del tributo che obbliga ad introdurre una maggiorazione locale di 30 centesimi al mq in cambio del taglio preventivo di un miliardo ai fondi dei Comuni, non va.

Le aziende, da parte loro, soffrono il blocco della liquidità, determinato dal Parlamento che ha spostato a luglio la prima rata del tributo. Gli incassi, di conseguenza, non arriveranno prima di settembre; molti operatori saranno costretti, inevitabilmente, a lavorare gratis per nove mesi.

Il problema ricadrà sui Comuni chiamati ad anticipare, quando possibile, liquidità alle imprese per garantire la continuità al servizio. Si cercano possibili soluzioni: Anche questo mostro fiscale non avrà un "padre". Come l'Imu e il redditometro, la Tares sarà uscita dal nulla. II Sole 24 Ore pag: Servono interventi immediati, altrimenti entrambe aumenteranno.

Manco a dirlo quest'aumento è bocciato da tutte le forze politiche, ma occorrerà trovare la copertura economica per non farlo. Tutti i sei programmi presentati dalle principali coalizioni Pd-Pdl-Monti-Grillo-Ingroia e Giannino affermano che per rilanciare il Paese è necessario ridurre la pressione fiscale su immobili, lavoro e imprese.

L'articolo riporta le singole ricette dei partiti su: Naturalmente in campagna elettorale; finita la campagna elettorale, ricominerebbe la solita solfa.

Perdonatemi il fuori contesto. Il M5S ora ha bisogno di un gesto fisico riconoscibile. Alziamo entrambe le mani con la destra che ha le dita completamente aperte la sinistra con il pugno e l'indice che indica il cielo. Sono vent'anni che lo diciamo Per tanti basta che non ci fate "morire" e non ci date il colpo di grazia.

Sarebbe già un successo. Ricordo, hai tanti che se lo sono dimenticato, che c'è già tanta gente che è rimasta indietro Se la casta dirigente è fatta da ignoranti e affaristi, il cui unico scopo è il guadagno, il soldo nudo e crudo, poteva questa gente dare valore alla cultura?

E poi un popolo di ignoranti si governa meglio Ottaviano Augusto Vale anche per te naturalmente! Oggi nessuno la nominba. Come mai oggi e ieri è cominciata l'invasione di soggetti mai visti prima che si firmano con nomi talmente assurdi e improponibili che non esisterebbero mai nella realtà vera, sembrano uscire dalla stesa mente malata, che non si registrano mai e non mettono, mai ma proprio mai, un nome di città di provenienza?

I Troll si autoestingueranno tra 7 giorni TV, giornali, anime vendute al denaro, quando capiranno che i vecchi monoliti sono stati demoliti, non potranno che cercare nuovi mecenati, da soli non saprebbero come andare avanti.

Hanno fatto la loro scelta, ne pagheranno le conseguenze storiche Se cliccate sul Nik viene fuori Il caos istituzionale e politico. Governo che fa le leggi Che ti succede paura? Se i Troll pagati da Berlu, Monti e Bersa hanno solo queste armi a loro disposizione, farebbero meglio a stare zitti.

Le arogmentazioni fatte sono talmente risibili che fanno solo sorridere. Non ci credete nemmeno voi in quello che scrivete, e si nota subito.

D'altronde, state solo eseguendo un compito Cacia',ma nun funzionava che morto 'n Papa se ne faceva 'nantro?? A me,questo,me pare vivo e veggeto Prima di tutto sciaquarsi la bocca Idiota , ma negli ultimi 30 anni dove hai vissuto, PD e PDL hanno distrutto lo stato e messo in ginocchio l'economia e tu vieni a dire che la colpa è di Grillo che li vuole mandare a casa? Perché invece a Sx son tutti onesti Il sistema Sesto di Penati lo abbiam già dimenticato?

Donato Tobi Si, e dietro Ambrosoli chi c'è mia nonna. Mi auguro che Ambrosoli possa vincere e sopratutto mi auguro che la Carcano con i suoi consiglieri facciano il vero cambiamento in questa regione stando all'opposizione perchè saranno loro il vero "ago della bilancia"! Al primo sbaglio di Ambrosoli si andrebbe di nuovo alle elezioni! Oggi non escludo che possa essere il secondo, per numero di voti ricevuti.

Non mi preoccupo tanto della mancata preparazione dei candidati perchè penso che Grillo abbia provveduto a questa eventuale carenza,mi preoccupo invece della gran mole di riforme necessarie da effettuare. I partiti che si dichiarano riformisti in effetti non lo sono mai stati e di tempo ne hanno avuto. Ottaviano Augusto vale anche per te naturalmente!

Tanto per riflettere sul mostro di Arcore: L'Italia ignorante restaurata negli ultimi tre lustri è quella della televisione idiota per le anziane quinte elementari come Berlusconi, quella del sistema di potere clerico-mafioso di Gianni Letta con i suoi alfieri in Vaticano Ruini e Bertone, quella della mafiosissima P4 bipartisan di Verdini che sta venendo fuori nello scandalo MPS, quella di Monti che vuole meno laureati portandoci alla bancarotta, quella che chiude l'assistenza ai disabili, ai deboli e ammalati in un lurido e cattivo odio sociale e biologico di tipo nazistoide.

Tutto questo era ispirato prima che dai luridi suini liberisti riciclatori di soldi sporchi dei circoli Aspen e Bildberg era ispirato dal nostrano e provinciale circolo della maestra di Gianni Letta, Maria Angiolillo.

Fortuna che è morta da tempo ed i suoi anziani seguaci la seguiranno presto nella tomba con le loro idee paleolitiche. Analisi politica Votare per sx o dx è la stessa cosa in quanto in seguito ad un fallimento della maggioranza che uscirà dalle urne si avrà un grande inciucio come quello che ci ha sgovernato finora.

Credo che adesso siamo al colmo!!! Far passare la tesi che siamo ignoranti perchè sono poche le risorse economiche è forviante e pretestuoso. Ci sono fattori più importanti, che hanno abbattuto tragicamente il livello di istruzione dei nostri giovani, di almeno 3 generazioni. Come si diventa insegnanti e professori??? Ve lo siete mai chiesto??? Basta un titolo di studio spesso ottenuto con sufficienza un concorsino o concorsone o una nomina i baronati imperano.

A queste persone affidiamo poi il compito di preparare le nostre generazioni al futuro, sic!!! Ma vi rendete conto, Ippolito in primis, che il mondo corre, molto velocemente, che c'è uno scibile gratuito, fruibile e discernibile a completa disposizione di tutti LA RETE.

Avete mai cercato una soluzione a un problema su Internet??? Ricordami su questo computer non raccomandato su computer pubblici o condivisi. Hai dimenticato il nome utente o la password? Invia di nuovo l'email di conferma. Non sei ancora un membro gratuito? Ecco cosa ti stai perdendo! Scarica video Pubblica commenti Aggiungi preferiti Crea playlist E molti altri! Crea una nuova playlist. Per favore, inserisci le informazioni richieste.

Entra per aggiungere alla playlist. Stai uscendo da Pornhub. Vai Indietro Stai uscendo da Pornhub. Rimuovi gli Annunci Pubblicità di Traffic Junky.

Alex Marte Fuck Shamo gay porn gays gay cumshots swallow stud hunk K visite. Devon Lebron fucks Alex Roman K visite. Alex Marte fucks Alex Marte and Antonio Garcia K visite. Alex Marte and Antonio Garcia Alex Dating 66K visite. Alex s'exhib sur un lieu de drague en Russie cruising spot in Russia 3.

Alex sborra con una sega sui suoi pelosi pettorali e in faccia 1. Alex Marte fucks in the Hotel 6. Alex Mason viene scopata duro per il suo compleanno da un gruppo di uomini K visite. Booby sucks Alex K visite.

Non capisco alex marte annunci gay black -

Posso chiederti in cosa sei laureato? Ma ho anche notato altro:

Vingt-sept ans plus tard, l'appel de l'un d'entre eux les réunit sur les lieux de leur enfance. Car l'horreur, de nouveau, se déchaîne, comme si elle devait de façon cyclique et régulière frapper la petite cité. Comment cet Aurel Timescu peut-il être Consul de France? Avec son accent roumain, sa dégaine des années trente et son passé de pianiste de bar, il n'a pourtant rien à faire au Quai d'Orsay.

Il végète d'ailleurs dans des postes subalternes. Cette fois, il est en Guinée, lui qui ne supporte pas la chaleur. Il prend son mal en patience, transpire, boit du tokay et compose des opéras Quand, tout à coup, survient la seule chose au monde qui puisse encore le passionner: En apparence, Jack et Grace ont tout pour eux.

L'amour, l'aisance financière, le charme, une superbe maison. Vous connaissez tous un couple comme celui qu'ils forment, le genre de couple que vous aimeriez connaître mieux. Vous adoreriez passer davantage de temps avec Grace, par exemple.

L'inviter à déjeuner, seule. Et pourtant, cela s'avère difficile. Vous réalisez que vous ne voyez jamais Jack et Grace l'un sans l'autre. Est-ce cela que l'on appelle le grand amour?

Au 28e siècle, sur la planète Hypérion, les dangers s'amoncellent. Celui de la guerre avec l'approche de la flotte des Extros en perpétuel conflit avec l'Hégémonie. Celui du gritche, figure mythologique et meurtrière que révère l'Église des Templiers.

Celui de l'ouverture des Tombeaux du Temps qui dérivent de l'avenir vers le passé à la rencontre d'une imprévisible catastrophe. Dans l'espoir de sauver Hypérion et d'accomplir leurs destins suspendus, sept pèlerins se dirigent ensemble vers le sanctuaire du gritche.

Mais cela regarde les médecins, les épidémiologistes, les zoologues. Nous, en aucun cas. Ce n'est pas de notre compétence. J'ai donc rendez-vous demain au Muséum d'Histoire naturelle. Bon sang mais dans quelles brumes avez-vous perdu la vue? Au nord du Mur colossal qui protégeait le royaume, se massèrent soudain des forces obscures.

Au sud, l'ordre établi chancela. Le meurtre et la corruption, la lâcheté et le mensonge enserrèrent inexorablement le trône convoité Mark Watney est l'un des premiers humains à poser le pied sur Mars. Il pourrait bien être le premier à y mourir. Lorsqu'une tempête de sable mortelle force ses coéquipiers à évacuer la planète, Mark se retrouve seul et sans ressources, irrémédiablement coupé de toute communication avec la Terre.

Pourtant Mark n'est pas prêt à baisser les bras. Ingénieux, habile de ses mains et terriblement têtu, il affronte un par un des problèmes en apparence insurmontables. Isolé et aux abois, parviendra-t-il à défier le sort? Le compte à rebours a déjà commencé. Lorsque le jeune Fitz est conduit à la cour des Six-Duchés, il ne sait pas encore que sa vie - et celle du royaume tout entier - va s'en trouver bouleversée. Le roi-servant Chevalerie, père de cet enfant illégitime, devra renoncer au trône pour ne pas entacher la réputation de la famille royale Et nombreux sont les prétendants à la succession Fitz se retrouve isolé au centre d'un univers qu'il ne connaît pas.

Pour ce faire, il doit arracher au sorcier vêtu de noir les secrets qui le mèneront vers la Tour Sombre, à la croisée de tous les temps et de tous les lieux. Roland surmontera-t-il les pièges diaboliques de cette créature? A-t-il conscience que son destin est inscrit dans trois cartes d'un jeu de tarot bien particulier? Le livre qui a changé des milliers de vies de l'expert en leadership, auteur et orateur reconnu mondialement John C.

Que se passerait-il si un des meilleurs experts en matière de leadership était disposé à livrer juste pour vous tout ce qu'il a appris sur ce sujet en s'appuyant sur quelques principes qui changent la vie?

Votre vie en serait certainement transformée, n'est-ce pas? Le sentiment de n'avoir aucun pouvoir sur les gens et les événements est difficilement supportable: Personne ne réclame moins de pouvoir, tout le monde en veut davantage. Amoral, intelligent, impitoyable et captivant, cet ouvrage colossal condense ans d'histoire du pouvoir en 48 lois.

Véritable manuel de la manipulation, il analyse la quintessence de cette sagesse millénaire. Vous rêvez d'échapper à la routine du métro-boulot-dodo, de gagner de l'argent sans vous épuiser à la tâche, ou tout simplement de vivre mieux en travaillant moins? Alors, voici ce que vous apprendra ce livre: Avez-vous souvent réfléchi à ce que vous auriez pu faire si vous aviez remporté une victoire sur votre paresse et cessé de perdre votre temps avec ceux qui vous irritent et à toutes sortes de broutilles?

Pour cesser de vous plaindre du temps perdu apprenez à l'utiliser. Cet ouvrage présente des recettes qui aident réellement à accroître sa force de volonté et sa discipline personnelle ou autodiscipline pour atteindre les objectifs qu'on s'est fixés. Le best-seller mondiale a été vendu à plus d'un million d'exemplaires et a été traduit dans 15 langues. Tout ce que vous désirez est à votre portée! Si vous savez utiliser les pouvoir de votre pensée, une vie exceptionnelle vous attend: Ainsi paré, chacun pourra transformer les barrières en tremplins vers la réalisation optimale de son potentiel.

Dans "L'Art de se lancer 2. Ce livre audio prend en compte les changements qui ont transformé le monde de l'entreprise au cours de la dernière décennie, et vous apprend à utiliser efficacement les nouveaux outils désormais incontournables pour lancer sa start-up cloud, réseaux sociaux, crowdfunding, etc. Votre succès ne dépend que de vous. La nature nous a dotés de capacités uniques qui nous permettent d'atteindre tout ce dont nous rêvons. Il faut simplement assumer sa responsabilité de ses actes et pensées, contrôler sa vie.

Et pour que s'accomplisse tout ce que vous avez imaginé étudiez les techniques de programmation neuro-linguistique. Une analyse concise pour comprendre rapidement tout l'intérêt du livre "Père riche, père pauvre" de Robert Kiyosaki!

Que faut-il retenir de "Père riche, père pauvre", le livre de l'émancipation financière? Retrouvez tout ce que vous devez savoir sur cet essai à succès dans une analyse complète et détaillée. Ainsi, nous adoptons souvent des habitudes inefficaces, destructrices, négatives qui mènent à l'échec professionnel et personnel. Dans ce livre audio, je vous présente 7 habitudes de gagnants. Ce ne sont pas des formules de dynamisation ; ni des remèdes miracles ; surtout pas des trucs ; mais la possibilité globale qui vous mènera à un développement individuel et social positif.

Les 7 habitudes conduisent petit à petit à une sorte d'échelle de la maturité. Vous allez intégrer des principes d'équité, d'intégrité et de dignité humaine. Vous apprendrez à accepter les changements qui touchent votre vie familiale et professionnelle et donc à gagner la sagesse et le pouvoir de saisir de nouvelles opportunités.

Les 7 habitudes vous permettront d'agir en harmonie avec vos propres valeurs. Vous communiquerez mieux avec les autres. Vous réglerez vos problèmes personnels, familiaux et professionnels. En somme, vous découvrirez que votre bonheur est entre vos mains.

Inspirées des guerres les plus sanglantes de toute l'histoire, découvrez les 33 stratégies les plus efficaces pour vaincre le jeu social et subtil de notre quotidien. Le best-seller mondial de Stephen Covey! Le livre, qui aidera vous regarder sur votre vie, les relations et les affaires sous un aspect nouveau! Inspirez confiance aux autres et ils vous suivront ; trahissez leur confiance, dans l'entreprise, en famille ou dans le couple, et vous voilà au bord de la rupture.

Dans les affaires comme dans la vie, cette confiance est cruciale. Expert en motivation, Stephen M. R Covey a contribué à la réussite exceptionnelle de milliers d'entreprises et d'individus en enseignant son modèle de confiance. Résiliez ou mettez en pause votre abonnement à tout moment. Profitez de 30 jours gratuits pour votre premier livre audio. L'abonnement est résiliable à tout moment. Choisissez votre livre audio gratuit parmi un catalogue de plus de livres audio et autres références.

Téléchargez l'appli Audible et votre titre sera automatiquement déposé dans votre bibliothèque. D'après votre localisation, vous avez été redirigé sur audible. Profitez de l'offre d'essai.

Évadez-vous le temps d'un récit Choisissez votre titre parmi un large catalogue de plus de livres audio et podcasts. Homo deus Une brève histoire du futur De: Yuval Noah Harari Lu par: La disparition de Stephanie Mailer De: Joël Dicker Lu par: La jeune fille et la nuit suivi d'un entretien avec l'auteur De: Guillaume Musso Lu par: Une fille comme elle De: Marc Lévy Lu par: Le Manuscrit inachevé De: Franck Thilliez Lu par: Offrez-vous un supplément de vie!

Hal Elrod Lu par: Les Animaux fantastiques La bibliothèque de Poudlard 1 De: Rowling, Norbert Dragonneau Lu par: Une brève histoire de l'humanité De: La vie secrète des arbres: Ce qu'ils ressentent - Comment ils communiquent De: Peter Wohlleben Lu par: Thibault de Montalembert Durée: La fraternité de l'anneau Le seigneur des anneaux 1 De: Ashlee Vance Lu par: Les noces pourpres Le Trône de fer 8 De: Stephen King, Owen King Lu par: Comment regarder un match de foot?

Sauve-toi, la vie t'appelle De: Boris Cyrulnik Lu par: T'en souviens-tu, mon Anaïs? Michel Bussi Lu par: Une vie sans fin De: Frédéric Beigbeder Lu par: Moi, Simon, 16 ans, Homo Sapiens De: Becky Albertalli Lu par: Couple Clefs pour le réussir De: Jacob Azeroual Lu par: Vers la beauté De: David Foenkinos Lu par: La symphonie du vivant De: Joël de Rosnay Lu par: La déchirure Le soldat chamane 1 De: Robin Hobb Lu par: Au revoir là-haut, suivi d'un entretien avec l'auteur De: Pierre Lemaitre Lu par: L'amie prodigieuse L'amie prodigieuse 1 De: Élena Ferrante Lu par: Katherine Pancol Lu par: Marie Ève Dufresne Durée: Couleurs de l'incendie De: Cinquante nuances de Grey raconté par Christian De: Ken Follett Lu par: La chute des géants Le siècle 1 De: L'art de la guerre 2 De: Sophie-Marie Larrouy Lu par: La tresse suivi d'un entretien avec l'auteure De: Laëtitia Colombani Lu par: Walter Isaacson Lu par: La Fille de Brooklyn suivi d'un entretien inédit avec l'auteur De: Ready Player One De: Ernest Cline Lu par: Stephen King Lu par: Le suspendu de Conakry De: Jean-Christophe Rufin Lu par: Vincent de Boüard Durée: Derrière les portes De: Hypérion Hypérion 1 De: Dan Simmons Lu par: Quand sort la recluse De: Fred Vargas Lu par: Le Trône de fer Le Trône de fer 1 De: Seul sur Mars De: Andy Weir Lu par: L'apprenti assassin L'assassin royal 1 De: John Maxwell Lu par: Les 48 lois du pouvoir De: Durata 87 minuti circa.

Il film percorre strade già tracciate e cede il posto al melodramma politically correct. Un gruppetto di compagni di università decide di passare il suo ultimo Spring Break in Messico. L'ultima sera della vacanza a base di margarita e shottini i ragazzi incontrano un coetaneo che li indirizza ad una chiesa abbandonata dove decidono di giocare a "obbligo o verità".

Ma il gioco, ahimé, non finisce con il ritorno all'università: Regia di Jeff Wadlow. Qualche gag farrelliana azzeccata, ma in un contesto di grana grossa, dal retrogusto conservatore. Regia di Tarek Boudali Commedia Francia - 92 min. Yassine, un giovane marocchino, arriva a Parigi per studiare architettura con un visto per studenti. Arrivato tardi all'esame perde il suo visto e si ritrova in Francia illegalmente. Dopo aver incassato molti rifiuti da parte di aspiranti possibili fidanzate, l'unica possibilità che gli rimane è quella di inscenare un finto matrimonio gay con il suo migliore amico francese.

Ma i due dovranno dimostrare di essere un'autentica coppia omosessuale agli occhi di un tenace e sospettoso ispettore francese, della mamma super protettiva di Yassine e di Claire, una giovane ragazza francese di cui Yassine è innamorato. Regia di Tarek Boudali. Ponti se la cava bene con la regia ma manca una sceneggiatura credibile. Regia di Marco Ponti Commedia Italia - min. Roberto Rossi è senza lavoro e si è appena visto pignorare la casa con tutti i contenuti, compresa una fidanzata che lo apostrofa come "un fallito" e lo invita ad andare a quel paese.

Quando Rossi si reca in banca a chiedere un prestito viene informato da un odioso funzionario che "le banche non prestano soldi a chi non ne ha", e perde il lume della ragione. CityLife Anteo Milano Regia di Marco Ponti.

Un film intimista che dà battaglia ai cattivi padri. Una radiografia dell'umanità che non lascia scampo. Miriam e Antoine Besson si sono separati malamente. Davanti al giudice discutono l'affidamento di Julien, il figlio undicenne deciso a restare con la madre.

Ma Antoine, aggressivo e complessato, vuole partecipare alla vita del ragazzo. Il desiderio, accordato dal giudice, diventa fonte di ansia per Julien, costretto a passare i fine settimana col genitore. Genitore che contesta col silenzio e combatte con determinazione.

Julien vorrebbe soltanto proteggere la madre dalla violenza fisica e psicologia che l'ex coniuge le infligge. Invano, perché l'ossessione di Antoine è più forte di tutto e volge in furia cieca. Uci Cinemas Bicocca Milano Regia di Xavier Legrand II. Unendo fluidamente la tecnica del disegno classico alla CGI, una favola che fa volare con la fantasia tenendo i piedi ben piantati a terra.

Al di sotto del mare esiste un universo i cui abitanti si occupano di proteggere le anime degli esseri umani e amministrare la natura del loro mondo attraverso poteri legati ai quattro elementi acqua, aria, terra e fuoco. Qui, insieme alla sua famiglia, vive Chun che, compiuti i sedici anni, secondo le leggi del suo popolo deve superare un rito di passaggio: Nonostante sia vietato ogni contatto con gli esseri umani, conoscerà un ragazzo che, pur di salvarla, perderà la sua vita.

Regia di Liang Xuan , Zhang Chun. Un coraggioso tentativo di reinvenzione autoriale, che sa intrattenere ed apre a scenari inattesi per il prosieguo della saga. A tre anni di distanza dai fatti di Jurassic World, Isla Nublar sta per essere sommersa da lava vulcanica. Il governo deve decidere se salvare i dinosauri superstiti che la popolano o se lasciare che la natura faccia il suo corso.

Eli Mills propone a Claire di coinvolgere Owen per una missione di salvataggio, che recuperi anche il Raptor super-intelligente Blue.

CityLife Anteo Milano Versione originale Apparentemente fluido, un film che nasconde un animo conservatore. Rhiannon vive una giornata speciale con il suo ragazzo Justin, che sembra più attento, romantico e sensibile del solito. E finalmente si innamora di lui.

Ma nei giorni successivi coglie gli stessi segnali di quel giorno in altre persone, mentre Justin sembra tornato quello di sempre. Finché non è A, entità incorporea che cambia involucro ogni giorno, a rivelarsi a Rhiannon come il suo oggetto d'amore. The Space Cinema Odeon Milano Regia di Michael Sucsy. Ancora più folle e irriverente, più ricco di personaggi e più articolato nella storia che racconta. Il mercenario malato di cancro e trasformato in un essere pressoché immortale, capace di rigenerarsi da ogni ferita, si gode finalmente la vita insieme alla compagna Vanessa.

Ma ad accettare irresponsabilmente, com'è nel suo stile, missioni da sicario in giro per tutto il mondo si finisce per farsi dei nemici e arriva presto per Deadpool il momento di pagare il conto.

Una batosta tale da ritrovarsi a casa degli X-Men, con Colosso che ancora una volta gli dà la possibilità di essere un eroe e lo porta con sé in una missione per calmare un giovanissimo e potente mutante.

Regia di David Leitch. Un racconto convenzionale che non affonda mai le mani e nemmeno il cuore nella mitologia spaziale.

Tempi duri per la Galassia, forze oscure tramano nell'ombra e minacciano la Repubblica. Ma Ian è ancora troppo giovane per occuparsi delle cause dei grandi. L'unica cosa che desidera davvero è pilotare una nave spaziale per sfuggire l'oppressione con Qi'ra, la ragazza che ama. Intrepido e sfrontato, ha carattere da vendere e il coraggio di provarci ma nella fuga qualcosa va storto e il destino lo separa da Qi'ra. Ian si arruola come pilota, guadagna il cognome e promette di tornare a prenderla.

A Star Wars Story in provincia di Milano a: Regia di Ron Howard. Nicolas Cage è la colonna vertebrale di un film che gira a vuoto e avanza alla cieca nella geografia del Massachusetts. Mike Chandler è a un passo dalla pensione e dalla depressione, provocata dalla morte prematura della consorte e la difficile relazione con la figlia. Poliziotto a Chesterford, si confida con Macavoy, partner e genero tra una birra e un pattugliamento. I bad guys, formati nelle forze speciali e ricercati dall'Interpol, devono recuperare un milione di dollari promessi da un cinico sciacallo di guerra, assassinato senza scrupoli in Afghanistan.

Sanguinari e voraci, uccidono chiunque si ponga tra loro e il loro obiettivo. Giunto al termine della sua carriera, Chandler trova il modo di riscattare la disillusione e di mettere in salvo chi ama.

Regia di York Alec Shackleton. Favola iniziatica sulla relazione infanzia e sogno che racconta l'esordio alla vita di una ragazzina. Regia di Hiromasa Yonebayashi Animazione Giappone - min. Mary Smith è una bambina di dieci anni che trascorre le sue giornate nella casa di campagna di una vecchia zia sorda.

La sua vacanza è molto noiosa ma la comparsa di un gattino nero e la scoperta di uno strano fiore rosso cambieranno la sua esistenza. Incursioni notturne di strani animali e lezioni di stregoneria la porteranno a vivere un momento straordinario della sua giovane età. Gloria Multisala Milano Assago , Pioltello , Rozzano.

Regia di Hiromasa Yonebayashi. Garrone compie il miracolo: Regia di Matteo Garrone Drammatico Italia - min.

Marcello ha due grandi amori: Il suo negozio di toelettatura, Dogman, è incistato fra un "compro oro" e la sala biliardo-videoteca di un quartiere periferico a bordo del mare, di quelli che esibiscono più apertamente il degrado italiano degli ultimi decenni.

L'uomo-simbolo di quel degrado è un bullo locale, l'ex pugile Simone, che intimidisce, taglieggia e umilia i negozianti del quartiere. Con Marcello, Simone ha un rapporto simbiotico come quello dello squalo con il pesce pilota.

Regia di Matteo Garrone. Alida Baldari Calabria , Gianluca Gobbi. Milani affronta il tema necessario dell'incomunicabilità fra il centro e la periferia, fra un'alta borghesia intellettuale e una piccolissima borghesia. Regia di Riccardo Milani Commedia Italia - 98 min. Giovanni lavora per una think tank che si propone di riqualificare le periferie italiane.

La sua ex moglie Luce coltiva lavanda in Provenza, convinta di essere francese. Giovanni e Luce hanno allevato la figlioletta tredicenne Agnese secondo i principi dell'uguaglianza sociale, anche se vivono al caldo nel loro privilegio. E quando Agnese rivela a Giovanni la sua cotta per Alessio, un quattordicenne della borgata romana Bastogi tristemente nota per il suo degrado, papà, terrorizzato, segue la ragazzina fino alla casa dove Alessio abita insieme alla mamma Monica e alle due zie Pamela e Sue Ellen.

Regia di Riccardo Milani. Biografia dall'impianto classico che sfugge al rischio bignami proponendo un Marx inedito, scapestrato e romantico. Alla metà del Diciannovesimo secolo l'Europa è in fermento. In Inghilterra, Francia e Germania i lavoratori scendono in piazza per protestare contro le durissime condizioni nelle fabbriche, e gli intellettuali partecipano come possono all'opposizione.

Uno di loro, il tedesco Karl Marx, a soli 26 anni è costretto a rifugiarsi a Parigi insieme alla moglie Jenny. Qui Karl conosce un suo coetaneo, Friedrich Engels, che, nonostante provenga da una ricca famiglia di industriali, simpatizza con le sue idee rivoluzionarie.

Superate le prime resistenze, fra i due ragazzi nasce una solida amicizia che li porterà a conquistarsi la stima dei capi dei movimenti dei lavoratori. Fino a diventarne leader a loro volta. Cinisello Balsamo , Paderno Dugnano. Regia di Raoul Peck. Fedele al romanzo, Haynes lavora al servizio del racconto, arricchendolo e illuminandone le pieghe del senso. Il dodicenne Ben è preda di un incubo ricorrente in cui viene inseguito da un branco di lupi.

Una notte, cercando tra gli oggetti della madre, trova il vecchio catalogo di una mostra newyorkese sulle origini dei musei: C'è anche un biglietto, dentro, con l'indicazione di una libreria. E poi c'è un fulmine, che entra dal cavo del telefono e cambia la vita di Ben. Rose è una ragazzina che vive sola con il padre, isolata per via della sua sordità. La anima una grande passione per un'attrice, una diva del muto, di cui colleziona ogni notizia. Ben e Rose, a distanza di tempo, compieranno lo stesso avventuroso viaggio attraverso New York, guidati dal comune bisogno di conoscere il loro posto nel mondo.

Regia di Todd Haynes. Feel-good movie di tolleranza e umanità che non risparmia la crudeltà e osserva l'eroismo del cuore. Auggie Pullman ha dieci anni, gioca alla playstation e adora Halloween.

Perché è l'unico giorno dell'anno in cui si sente normale. Affetto dalla nascita da una grave anomalia cranio-facciale, Auggie ha subito ventisette interventi e nasconde il suo segreto sotto un casco da cosmonauta. Educato dalla madre e protetto dalla sua famiglia, Auggie non è mai andato a scuola per evitare un confronto troppo doloroso con gli altri.

Ma è tempo per lui di affrontare il mondo e gli sguardi sconcertati o sorpresi di allievi e professori. Cerro Maggiore , Rozzano.

Regia di Stephen Chbosky. Una rielaborazione contemporanea degli horror depalmiani, immersa nel gelo norvegese. Una donna si innamora e comincia a rendersi conto di possedere poteri straordinari. E, forse, anche pericolosi. Regia di Joachim Trier. Una commedia straripante d'amore che piazza il suo carosello di emozioni nevrotiche e filiali sotto il segno dell'abbondanza. Erwan Gourmelon, solido artificiere bretone, apprende, dopo un'analisi genetica per scongiurare una malattia ereditaria, di non essere il figlio di suo padre.

Malgrado la tenerezza e l'amore profondo che lo legano all'uomo che lo ha allevato, Erwan decide di ritrovare il genitore biologico. Nella ricerca incontra Anna, veterinaria e donna determinata che lo corteggia e si lascia corteggiare. Ma Anna è figlia di Joseph, l'uomo che la sua investigatrice ha individuato come suo padre. In piena crisi identitaria, Erwan dovrà brillare la bomba della vita.

Bellinzago Lombardo , San Donato Milanese. Regia di Carine Tardieu. Riempie gli occhi ma non scalda il cuore. Harry Potter sta trascorrendo noiose vacanze estive presso gli zii, oltretutto senza aver ricevuto nemmeno un messaggio dagli amici Ron e Hermione. Colpa di Dobby, elfo domestico che ha intercettato la posta per convincere il ragazzo a lasciare la scuola di magia di Hogwarts dove lo attenderebbe un terribile pericolo. L'arrivo all'accademia coincide in effetti con una serie di strani e paurosi fenomeni: Quando il pericolo comincerà a riguardare i suoi amici Harry saprà risolvere la situazione.

Regia di Chris Columbus. Terence Davies fa centro dove altri hanno fallito e confeziona un biopic che sa far pensare ma anche divertire. Nata nel ad Ambers nel Massachusetts. Mentre studia alle scuole superiori decide di allontanarsi dal College di Mount Holyoke per non doversi professare cristiana.

Da quel momento vivrà nella casa paterna riducendo sempre più le frequentazioni del mondo esterno e dedicandosi alla scrittura e in particolare alla poesia. Alcune sue opere vengono pubblicate mentre è ancora in vita anche se l'editore le rimaneggia per farle aderire ai canoni che ritiene più appetibili per i lettori.

Regia di Terence Davies. Un cinema libero, destrutturante, girovago. Un cinema che merita di essere seguito. Regia di Alice Rohrwacher Drammatico Italia - min. La Marchesa Alfonsina de Luna possiede una piantagione di tabacco e 54 schiavi che la coltivano senza ricevere altro in cambio che la possibilità di sopravvivere sui suoi terreni in catapecchie fatiscenti, senza nemmeno le lampadine perchè a loro deve bastare la luce della luna.

In mezzo a quella piccola comunità contadina si muove Lazzaro, un ragazzo che non sa neppure di chi è figlio ma che è comunque grato di stare al mondo, e svolge i suoi inesauribili compiti con la generosità di chi è nato profondamente buono. Plinius Multisala Milano Regia di Alice Rohrwacher. Villeneuve espande l'universo immaginato da Ridley Scott, tra imperfezioni e scene che non si dimenticano. L'agente K è un blade runner della polizia di Los Angeles, nell'anno Sono passati trent'anni da quando Deckart faceva il suo lavoro.

I replicanti della Tyrell sono stati messi fuori legge, ma poi è arrivato Niander Wallace e ha convinto il mondo con nuovi "lavori in pelle": K è sulle tracce di un vecchio Nexus quando scopre qualcosa che potrebbe cambiare tutte le conoscenze finora acquisite sui replicanti, e dunque cambiare il mondo.

Regia di Denis Villeneuve. Un film miliare, memorabile, impeccabile nella forma e implacabile nella capacità di emozionare lo spettatore. Sulla spiaggia di Dunkirk Colpiti da terra, da cielo e da mare, i britannici organizzano una rocambolesca operazione di ripiegamento. Il piano di evacuazione coinvolge anche le imbarcazioni civili, requisite per rimpatriare il contingente e continuare la guerra contro il Terzo Reich.

L'impegno profuso dalle navi militari e dalle little ship assicura una "vittoria dentro la disfatta". Vittoria capitale per l'avvenire e la promessa della futura liberazione del continente.

Regia di Christopher Nolan. Un'apologia dell'alterità e della sovversione sparata contro i prepotenti attraverso i tubi pneumatici.

Jimmy Logan, ex quarterback con una gamba offesa, e Clyde Logan, veterano dell'Iraq senza un braccio, decidono di organizzare una rapina. Separato dalla consorte e licenziato dal boss l'uno, single con pub l'altro, i Logan vivono nell'America rurale, collezionano una sfortuna eterna e perpetuano una maledizione familiare. Regia di Steven Soderbergh. Spy comedy teneramente innocua con la sorpresa di Will Arnett. Max è un agente eccezionale, un cane poliziotto addestrato, beniamino di tre piccioni, abituato a cavarsela da solo.

Una notte, al porto, s'imbatte nel rapimento di un cucciolo di panda e nell'agente dell'FBI che sta investigando sul caso. Tra Max e l'umano Frank non è amore a prima vista, ma il commissario non sente ragioni e li accoppia: Regia di Raja Gosnell. Un racconto di formazione che fa pensare a Kechiche e a Guadagnino.

Regia di Cosimo Terlizzi Drammatico Italia - min. Martino ha 17 anni e vive in un casolare della campagna pugliese popolato da pecore e galline ma anche da quelle lavatrici dismesse dalle quali il padre di Martino, Nicola, ricava il ferro per rivenderlo.

Nicola vive di espedienti e, nella percezione della moglie Anna, porta a casa solo rottami e miseria. Anche Martino vorrebbe vendere l'ulivo per potersi permettere gli studi all'università di Bari, dove il ragazzo scappa, insieme all'amica Valentina, ogni volta che ne ha l'occasione. Regia di Cosimo Terlizzi. Un racconto science-fiction-mistery dal sapore teutonico e dallo sguardo solido e sicuro.

Regia di Sebastian Hilger Drammatico Germania - 84 min. Un mistero insoluto dalla scienza in una remota località sulla costa induce due giovani ricercatori universitari di flussi marittimi a trasgredire una serie di ostacoli burocratici per assecondare la convinzione di avere la soluzione del "caso". Ma una volta arrivati sul luogo scopriranno che la portata dell'indagine supera qualunque logica razionale.

Beltrade Milano Versione originale Regia di Sebastian Hilger. Smontando gli assunti commerciali che hanno decretato il successo della saga, il film promuove l'etica secondo cui "correre è la ricompensa". Saetta McQueen ha un nuovo rivale: Il consenso generale è che per Saetta sia arrivata l'ora di appendere i pneumatici al chiodo e ritirarsi in buon ordine, andando a raggiungere le vecchie glorie del passato.

Mai come in questo momento ha bisogno dei consigli del suo mentore Doc Hudson e dell'amicizia di Cricchetto e Sally: Regia di Brian Fee. Buon ritmo e tensione costante per un film che sa di deja-vù ma risulta in gran parte godibile sotto l'aspetto spettacolare. Durante la campagna elettorale presidenziale americana prendono piede le proteste contro la "notte del giudizio" che alcuni ritengono sia solo un metodo del governo per ridurre la popolazione povera e le relative spese di assistenza.

La candidata alla presidenza senatrice Charlie Roan - che visse una terribile esperienza 18 anni prima durante uno dei primi "sfoghi" - intende eliminare la notte in cui ogni crimine è concesso. Ma i cosiddetti Nuovi Padri Fondatori, che l'hanno introdotta, non stanno con le mani in mano. Sostengono Edwidge Owens, un religioso rivale di Charlie, ma soprattutto vogliono usare la prossima notte del giudizio per eliminare la rivale.

Regia di James DeMonaco. Un film che ha tutto quello che finora era mancato agli altri Marvel movie: Sei gemme elementari permettono a chi le possiede di raggiungere l'onnipotenza.

È l'obiettivo di Thanos, che come correttivo alla sovrappopolazione, vuole sterminare metà dell'umanità. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno fermarlo. I fratelli Russo firmano un film che ha tutto quello che gli altri Marvel movie non avevano. L'epica e lo spettacolo di scontri sono impressionanti. La battaglia tra le strade di New York è come mai ne avevamo viste prima, i Russo sembrano irriconoscibili ed è solo l'inizio. Il film è una celebrazione per i fan del compimento di una saga inedita per la storia del cinema: Non importa il titolo del prossimo capitolo, questo si conclude con il più puro dei cliffhanger e lancia la palla verso il seme da cui ripartirà una nuova era.

Infinity War non è presente in altre città nella provincia di Milano. Regia di Joe Russo , Anthony Russo. Con Robert Downey Jr. Una commedia poetica, divertente e sgangherata sul cinema, sulla rinascita e sulla ricerca della felicità. Regia di Simone Spada Commedia Italia - 93 min. Cinque italiani squattrinati e in cerca di successo vengono convinti da un sedicente produttore a girare un film in Armenia. Appena arrivati all'hotel Gagarin, un albergo isolato nei boschi e circondato soltanto da neve, scoppia una guerra e il produttore sparisce con i soldi.

I loro sogni vengono infranti, ma nonostante tutto la troupe trova il modo di trasformare questa esperienza spiacevole in un'occasione indimenticabile, che farà ritrovare loro la spensieratezza e la felicità perdute. Regia di Simone Spada. Caterina Shulha , Philippe Leroy. Un burlesque francese, una commedia 'a bordo Senna' che riproduce in maniera inedita una porzione di reale.

Fiona, bibliotecaria canadese, riceve una lettera da una vecchia zia partita anni prima per Parigi. Martha ha ottantotto anni, la testa tra le nuvole e la paura di finire in un ricovero.

Per scongiurare l'ipotesi chiede aiuto alla nipote che sacco in spalla sbarca in città. Eterna gaffeuse , Fiona si perde, finisce a bagno nella Senna e fa la conoscenza di Dom, un clochard seduttore che vive sulle sponde del fiume. Dom si invaghisce di Fiona e la segue dappertutto. Da principio infastidita, comprende presto di aver bisogno di lui per ritrovare Martha, misteriosamente scomparsa. Regia di Dominique Abel , Fiona Gordon.

Commedia lunare che si ingegna a passare in contrabbando la fine della vita, la solitudine e la morte. Regia di Paola Randi Commedia Italia - 92 min. C'è un professore napoletano nel deserto del Nevada che spende la vita ad ascoltare il suono dello Spazio alla ricerca di una voce.

La voce cara della consorte morta diversi anni prima. Scienziato mesto a un passo dall'Area 51, segue un progetto, o almeno dovrebbe, per conto del governo degli Stati Uniti. Il suo torpore esistenziale è interrotto quotidianamente da Stella, giovane wedding planner per turisti che credono ancora agli alieni. Regia di Paola Randi.

John Keogh , Gianfelice Imparato. Quando Shamsher affida a Sikandar e alla sua famiglia una rapina con un'alta posta in gioco, cosa potrebbe andare storto? Scopriremo che nulla è come sembra, e il carattere di ciascun personaggio è sempre pronto a cambiare in un batter di ciglia. Crime action movie made in Bollywood ad alto tasso adrenalinico. Regia di Remo D'Souza. Durata minuti circa. Un omaggio al trasformismo di Denzel Washington.

Roman è avvocato a Los Angeles e lavora in uno studio che si occupa di clienti, appartenenti a classi sociali bisognose, spesso impossibilitati ad avere una difesa degna di questo nome.

Roman, anche per il carattere che ha che lo spinge a non trattenersi dinanzi a palesi ingiustizie, è stato sempre tenuto dal suo collega William Jackson nelle retrovie a preparare la documentazione dei casi. Roman cerca di barcamenarsi fino a quando un giorno si fa tentare da un'azione illegale. Regia di Dan Gilroy. La storia di un riscatto possibile attraverso la passione per la musica. Regia di Rachid Hami Drammatico Francia - min. Simon è un violinista che al momento non ha ingaggi e accetta di tenere un corso sullo strumento a una classe di allievi di scuola media inferiore che vivono in condizioni socio ambientali non facili.

L'inizio non è semplice perché i ragazzi sono provocatori e sembrano interessati solo a creare disturbo. L'obiettivo della classe è arrivare al concerto di fine d'anno della Filarmonica di Parigi. Gli ostacoli non mancheranno. Arianteo Palazzo Reale Milano Regia di Rachid Hami. Una splendida cronaca bucolica, realizzato con rigore e precisione documentaria.

Johnny Saxby lavora dalla mattina alla sera nella fattoria di suo padre, colpito da un ictus. Solo e sfiancato nelle nebbie dello Yorkshire, reagisce alla frustrazione del quotidiano stordendosi di birra e di rapporti sessuali occasionali nel villaggio locale.

Impossibilitato dalla malattia, il padre decide di affiancargli Georghe, un lavoratore stagionale rumeno della sua età. Pieno di valori positivi, il ragazzo rimette in piedi la fattoria e insegna a Johnny l'amore e la tenerezza. Una relazione intensa nasce tra i due uomini che cambia per sempre la vita di Johnny. Regia di Francis Lee. La dichiarazione d'amore della regista turca ai gatti della sua Istanbul. Sono centinaia di migliaia i gatti turchi che vagano liberamente per la metropoli di Istanbul.

Da tempo immemorabile gironzolano, entrando e uscendo dalle vite degli abitanti, diventando una componente essenziale delle tante comunità che rendono unica la città. Vivono tra due mondi, quello selvaggio e quello domestico, portano gioia e voglia di vivere alle persone che scelgono di adottarli.

A Istanbul i gatti incarnano il caos e la cultura della metropoli dalle diverse anime che Ceyda Torun racconta attraverso lo sguardo dei felini. Regia di Ceyda Torun.

Durata 80 minuti circa. Un film in stop motion in cui a non subire mai uno stop sono la fantasia e la creatività. Il dodicenne Atari Kobayashi va alla ricerca del suo amato cane dopo che, per un decreto esecutivo a causa di un'influenza canina, tutti i cani di Megasaki City vengono mandati in esilio in una vasta discarica chiamata Trash Island.

Atari parte da solo nel suo Junior-Turbo Prop e vola attraverso il fiume alla ricerca del suo cane da guardia, Spots. Regia di Wes Anderson.

Cupo come un mystery e debordante come un mélo, un film ambizioso che restituisce in maniera efficace l'incandescenza della passione. Regia di Ferzan Ozpetek Drammatico Italia - min. Adriana, anatomopatologo a disagio coi vivi, incontra Andrea, un giovane uomo che la seduce e la ama una notte intera, appassionatamente. Adriana è travolta, finalmente viva.

Ma Andrea a quel rendez-vous romantico non si presenta. È l'inizio di un'indagine poliziesca ed esistenziale che condurrà Adriana nel ventre di Napoli e di un passato, dove cova un rimosso luttuoso. Teatro Martinitt Milano Regia di Ferzan Ozpetek. Una favola nera lugubremente ammonitrice.

John Paul Getty III, nipote sedicenne del magnate del petrolio Jean Paul Getty, viene rapito a Roma da una banda di criminali calabresi che chiede alla famiglia un riscatto di 17 milioni di dollari. Gail, la madre del ragazzo, si rivolge a nonno Jean Paul, il quale rifiuta categoricamente di pagare. Da quel momento inizia una triangolazione fra Gail che insiste per portare in salvo suo figlio, il miliardario che non cede alle richieste dei rapitori, e un ex agente della CIA, Fletcher Chase, negoziatore esperto nel recuperare uomini e cose.

Regia di Ridley Scott. Commedia con alcuni momenti folgoranti che testimoniano della qualità della satira e dell'autoironia non banale degli autori.

non capisco alex marte annunci gay black

1 comments
  1. non capisco alex marte annunci gay black
    non capisco alex marte annunci gay black • Post Author •
    14.01.2018 at 11:40

    -

    Reply
Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *